L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Haikyu!! To The Top avrà 2 cour, il secondo nell’estate del 2020

Haikyu!! To The Top avrà 2 cour, il secondo nell’estate del 2020

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Haikyu!! To The Top – Visual della stagione 4, PV dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky

Haikyu!! To The Top la quarta stagione della serie animata Haikyu!!, andrà in onda dal 10 gennaio all’1:25 a.m. all’interno del programma contenitore Super Animeism della MBS/TBS. Yamato Animation non ha ancora annunciato il simulcast.

La serie sarà composta da due cour (quarto dell’anno), il primo andrà in onda da gennaio a marzo, mentre il secondo comincerà nel luglio del 2020.

Ecco il nuovo promo che ci permette di sentire la nuova sigla iniziale dei Burnout Syndromes, “PHOENIX“. CHICO with Honeyworks canta la sigla finale “Kessen Spirit” (Spirit of Decisive Battle).

Nel promo scopriamo che Kageyama parteciperà al ritiro per l’All-Japan ma Hinata non ha intenzione di rimanere indietro.

L’anime basato sull’omonimo manga di Haruichi Furudate, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, racconta la storia della squadra di pallavolo della scuola Karasuno, qualificatasi per i campionati nazionali giapponesi. Le prime stagioni sono disponibili su Netflix.

Nuove entrate:

Natsuki Hanae doppia Kōrai Hoshiumi, il piccolo gigante della Kamomedai High School; Mamoru Miyano presta la voce ad Atsumu Miya del secondo anno dell’Inarizaki High School infine Kazuyuki Okitsu doppia Suguru Daishō.

Al Jump Festa 2020 (21-22 dicembre) verrà proiettato “Riku VS Kū” (“Land VS Sky”) la prima parte dell’OAV di Haikyu!! sulle qualificazioni di Tokyo.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.