L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Haikyu!! To The Top avrà 2 cour, il secondo nell’estate del 2020

Haikyu!! To The Top avrà 2 cour, il secondo nell’estate del 2020

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Haikyu!! To The Top – Visual della stagione 4, PV dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky

Haikyu!! To The Top la quarta stagione della serie animata Haikyu!!, andrà in onda dal 10 gennaio all’1:25 a.m. all’interno del programma contenitore Super Animeism della MBS/TBS. Yamato Animation non ha ancora annunciato il simulcast.

La serie sarà composta da due cour (quarto dell’anno), il primo andrà in onda da gennaio a marzo, mentre il secondo comincerà nel luglio del 2020.

Ecco il nuovo promo che ci permette di sentire la nuova sigla iniziale dei Burnout Syndromes, “PHOENIX“. CHICO with Honeyworks canta la sigla finale “Kessen Spirit” (Spirit of Decisive Battle).

Nel promo scopriamo che Kageyama parteciperà al ritiro per l’All-Japan ma Hinata non ha intenzione di rimanere indietro.

L’anime basato sull’omonimo manga di Haruichi Furudate, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, racconta la storia della squadra di pallavolo della scuola Karasuno, qualificatasi per i campionati nazionali giapponesi. Le prime stagioni sono disponibili su Netflix.

Nuove entrate:

Natsuki Hanae doppia Kōrai Hoshiumi, il piccolo gigante della Kamomedai High School; Mamoru Miyano presta la voce ad Atsumu Miya del secondo anno dell’Inarizaki High School infine Kazuyuki Okitsu doppia Suguru Daishō.

Al Jump Festa 2020 (21-22 dicembre) verrà proiettato “Riku VS Kū” (“Land VS Sky”) la prima parte dell’OAV di Haikyu!! sulle qualificazioni di Tokyo.

Fonte Natalie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.