L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guy Pearce nell’horror demoniaco The Seventh Day

Guy Pearce nell’horror demoniaco The Seventh Day

Di Giulio Frafuso

Guy Pearce  sarà il protagonista dell’horror intitolato The Seventh Day, che sarà diretto da Justin P. Lange e prodotto da Fangoria in collaborazione con Cinestate. Raccontato come una via di mezzo tra L’esorcista e Training Day, il film vedrà un prete specializzato nella possessione demoniaca che prende sotto la propria ala protettiva un giovane parroco nel suo primo giorno di addestramento. Mentre la coppia si addentra nei meandri di un esorcismo, ecco che il confine tra Bene e Male diventa per entrambi sempre più difficile da vedere…

La sceneggiatura di The Seventh Day è stata scritta dallo stesso Justin P. lande, il cui recente After Dark ha ottenuto un discreto successo al Tribeca Film Festival 2018. Tra i film più acclamati di Guy Pearce troviamo quello che ho lanciato nel 1994 e cioè Priscilla, la regina del deserto, ma anche Memento di Christopher Nolan, L.A. Confidential di Curtis Hanson, The Hurt Locker di Kathryn Bigelow. A nostro avviso merita immediatamente riscoperta anche The Rover, magnifico sci-fi nichilista dove recitava con Robert Pattinson e Scoot McNairy.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.