L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Karen Gillan: lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3 è pronto

Karen Gillan: lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3 è pronto

Di Marco Triolo

Durante il tour promozionale di Jumanji: The Next Level, Karen Gillan ha avuto modo di parlare con Yahoo! Entertainment dello status di Guardiani della Galassia Vol. 3. L’attrice, che interpreta Nebula nella saga Marvel, ha rivelato che la sceneggiatura di James Gunn è pronta, ed è “fantastica”.

Posso dire che l’ho letta ed è straordinaria. Siamo tutti davvero felici che James torni a completare la trilogia, perché non sarebbe stata la stessa cosa senza di lui. È uno script davvero fantastico.

Un viaggio inaspettato

Nel corso dell’intervista, Karen Gillan parla anche di Avengers: Endgame e di come non abbia ricevuto l’intera sceneggiatura nonostante il ruolo importante da lei interpretato…

Non mi hanno dato lo script intero, ma me ne hanno dato un bel pezzo e così è stato semplice capire cosa accadesse.

L’attrice parla inoltre di quanto sia stato per certi versi inaspettato il suo viaggio nell’universo Marvel:

Quando firmai per interpretare Nebula, sapevo di dover girare per otto giorni e che il personaggio sarebbe morto alla fine del primo film dei Guardiani. Perciò il fatto di proseguire, vedere l’evoluzione del personaggio e poi avere un ruolo così fondamentale in Endgame è stato fantastico. Non me lo sarei mai aspettato.

Jumanji: The Next Level, nuovamente diretto da Jake Kasdan e interpretato anche da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Danny DeVito, arriverà nelle sale il 25 dicembre. Qui il trailer. Guardiani della Galassia Vol. 3 farà parte della Fase 5 Marvel, entrerà in lavorazione una volta che James Gunn avrà finito di lavorare a The Suicide Squad per la rivale DC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Durante il tour promozionale di Jumanji: The Next Level, Karen Gillan ha avuto modo di parlare con Yahoo! Entertainment dello status di Guardiani della Galassia Vol. 3. L’attrice, che interpreta Nebula nella saga Marvel, ha rivelato che la sceneggiatura di James Gunn è pronta, ed è “fantastica”. Posso dire che l’ho letta ed è straordinaria. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.