L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Karen Gillan: lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3 è pronto

Karen Gillan: lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3 è pronto

Di Marco Triolo

Durante il tour promozionale di Jumanji: The Next Level, Karen Gillan ha avuto modo di parlare con Yahoo! Entertainment dello status di Guardiani della Galassia Vol. 3. L’attrice, che interpreta Nebula nella saga Marvel, ha rivelato che la sceneggiatura di James Gunn è pronta, ed è “fantastica”.

Posso dire che l’ho letta ed è straordinaria. Siamo tutti davvero felici che James torni a completare la trilogia, perché non sarebbe stata la stessa cosa senza di lui. È uno script davvero fantastico.

Un viaggio inaspettato

Nel corso dell’intervista, Karen Gillan parla anche di Avengers: Endgame e di come non abbia ricevuto l’intera sceneggiatura nonostante il ruolo importante da lei interpretato…

Non mi hanno dato lo script intero, ma me ne hanno dato un bel pezzo e così è stato semplice capire cosa accadesse.

L’attrice parla inoltre di quanto sia stato per certi versi inaspettato il suo viaggio nell’universo Marvel:

Quando firmai per interpretare Nebula, sapevo di dover girare per otto giorni e che il personaggio sarebbe morto alla fine del primo film dei Guardiani. Perciò il fatto di proseguire, vedere l’evoluzione del personaggio e poi avere un ruolo così fondamentale in Endgame è stato fantastico. Non me lo sarei mai aspettato.

Jumanji: The Next Level, nuovamente diretto da Jake Kasdan e interpretato anche da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Danny DeVito, arriverà nelle sale il 25 dicembre. Qui il trailer. Guardiani della Galassia Vol. 3 farà parte della Fase 5 Marvel, entrerà in lavorazione una volta che James Gunn avrà finito di lavorare a The Suicide Squad per la rivale DC.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Le riprese della serie Marvel sono già iniziate? 27 Gennaio 2020 - 12:30

Pare che le riprese di Loki siano iniziate la settimana scorsa in un teatro di posa. La serie Marvel uscirà su Disney+ nella primavera del 2020.

Ghost in the Shell: SAC_2045 da aprile su Netflix, il trailer rivela il cast e lo staff 27 Gennaio 2020 - 11:33

Ghost in the Shell: SAC_2045 debutterà in tutto il mondo ad aprile su Netflix, ecco il trailer ufficiale sottotitolato accompagnato dalla nuova visual di Ilya Kuvshinov. Nuovi dettagli sui doppiatori e il comparto musicale

Il Batman di Christian Bale esiste anche nei fumetti Marvel 27 Gennaio 2020 - 11:00

Spider-Man dimostra che il Batman di Christian Bale esiste anche nei fumetti Marvel, ma non è l'unico riferimento incrociato tra la Casa delle Idee e l'universo DC...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.