L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl: Kristen Bell tornerà nel sequel come voce narrante

Gossip Girl: Kristen Bell tornerà nel sequel come voce narrante

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Gossip Girl, la serie interpretata da Blake Lively e basata sui libri di Cecily von Ziegesar, tornerà con uno spin-off/sequel che WarnerMedia ha messo in cantiere per la sua nuova piattaforma streaming, HBO Max.

Il ritorno di Gossip Girl

Il reboot dovrebbe concentrarsi su una nuova generazione di adolescenti dell’élite newyorkese, le cui vite sarebbero ancora una volta raccontate dal sito Gossip Girl. La serie esaminerà l’evoluzione dei social media e quanto questa abbia cambiato il mondo e la città di New York dai tempi della serie originale.

Nuovi protagonisti, insomma, ma anche un ritorno più che gradito. Quello di Kristen Bell, che tornerà come voce narrante anche in questa nuova avventura. Ma non è tutto: secondo quanto rivelato dal creatore della serie Josh Schwartz, non è da escludere il ritorno di star presenti nella serie originale, come Blake Lively e Leighton Meester.

Li abbiamo contattati per metterli al corrente del progetto, ci farebbe piacere averli a bordo.

WarnerMedia ha già ordinato una prima stagione composta da 10 episodi, senza passare dal pilot. La nuova Gossip Girl mira dunque a essere un titolo esclusivo della piattaforma HBO Max, in arrivo nella primavera del 2020. La serie sarà prodotta ancora una volta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori della serie originale, torneranno in veste di produttori esecutivi insieme a Joshua Safran e Leslie Morgenstein.

La serie originale

L’originale Gossip Girl fu trasmessa da The CW per sei stagioni, dal 2007 al 2012. Pur non avendo mai registrato ascolti record, ha sempre avuto uno zoccolo duro di fan, al punto che la protagonista Blake Lively è diventata una vera star.

Fonte: TVLine

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Seth Rogen ha qualcosa da dire ai fan razzisti: “Non guardate i miei film!” 3 Giugno 2020 - 16:57

Anche Seth Rogen si è schierato dalla parte di George Floyd, e lo ha fatto pubblicando sul suo account Instagram un messaggio chiaro e inequivocabile.

Un cielo buio e senza fine: la recensione di The Vast of Night 3 Giugno 2020 - 16:15

Disponibile su Amazon Prime Video, The Vast of Night è un film di fantascienza indie che omaggia Ai confini della realtà, caratterizzato da una regia raffinata e un'atmosfera immersiva.

La nuova stagione di Black Mirror? Dalla Spagna ci ricordano che la stiamo vivendo 3 Giugno 2020 - 15:57

Un’agenzia pubblicitaria di Madrid ha creato una campagna pubblicitaria tanto semplice quanto efficace, che ci ricorda che la stagione 6 di Black Mirror è attualmente in onda. In tutto il mondo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.