L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goliath chiude: la serie Amazon rinnovata per la quarta e ultima stagione

Goliath chiude: la serie Amazon rinnovata per la quarta e ultima stagione

Di Marco Triolo

Goliath, il legal drama di Amazon interpretato da Billy Bob Thornton, si concluderà con la quarta stagione, appena ordinata. La notizia arriva a poco più di un mese dall’uscita della terza stagione su Prime Video. Creata da David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies) e Jonathan Shapiro (Mr. Mercedes, The Blacklist), Goliath segue le vicende di Billy McBride, avvocato di Los Angeles un tempo famoso e con un passato che lo tormenta, e lo spinge a redimersi accettando i casi che tutti rifiutano. Per un po’ la serie è stata la più vista su Amazon Prime Video e Thornton ha vinto un Golden Globe dopo la prima stagione.

La serie ha registrato alcuni problemi dietro le quinte, con due cambiamenti di showrunner dopo la stagione 1. Poi, però, Lawrence Trilling è stato scelto come showrunner e produttore esecutivo della stagione 2, e da lì le cose sono andate a gonfie vele.

Il cast include anche Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Ana de la Reguera, William Hurt e Julie Brister. Geyer Kosinski, Jennifer Ames e Steve Turner sono i produttori esecutivi.

La parola a Lawrence Trilling

Lo showrunner ha reagito così all’annuncio:

Sono felice che ci sia stata data un’altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride. Il nostro nuovo caso toccherà una crisi globale che ha avuto un impatto su un’intera generazione, e aggiungeremo alcuni talenti fantastici al nostro già straordinario cast. Sono così grato a tutti i colleghi di Amazon per il supporto offerto alla serie. Jennifer, Steve e Geyer sono stati collaboratori da sogno, Billy Bob è una fonte d’ispirazione costante e ho potuto lavorare con un cast e una troupe stellari.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.