L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goliath chiude: la serie Amazon rinnovata per la quarta e ultima stagione

Goliath chiude: la serie Amazon rinnovata per la quarta e ultima stagione

Di Marco Triolo

Goliath, il legal drama di Amazon interpretato da Billy Bob Thornton, si concluderà con la quarta stagione, appena ordinata. La notizia arriva a poco più di un mese dall’uscita della terza stagione su Prime Video. Creata da David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies) e Jonathan Shapiro (Mr. Mercedes, The Blacklist), Goliath segue le vicende di Billy McBride, avvocato di Los Angeles un tempo famoso e con un passato che lo tormenta, e lo spinge a redimersi accettando i casi che tutti rifiutano. Per un po’ la serie è stata la più vista su Amazon Prime Video e Thornton ha vinto un Golden Globe dopo la prima stagione.

La serie ha registrato alcuni problemi dietro le quinte, con due cambiamenti di showrunner dopo la stagione 1. Poi, però, Lawrence Trilling è stato scelto come showrunner e produttore esecutivo della stagione 2, e da lì le cose sono andate a gonfie vele.

Il cast include anche Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Ana de la Reguera, William Hurt e Julie Brister. Geyer Kosinski, Jennifer Ames e Steve Turner sono i produttori esecutivi.

La parola a Lawrence Trilling

Lo showrunner ha reagito così all’annuncio:

Sono felice che ci sia stata data un’altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride. Il nostro nuovo caso toccherà una crisi globale che ha avuto un impatto su un’intera generazione, e aggiungeremo alcuni talenti fantastici al nostro già straordinario cast. Sono così grato a tutti i colleghi di Amazon per il supporto offerto alla serie. Jennifer, Steve e Geyer sono stati collaboratori da sogno, Billy Bob è una fonte d’ispirazione costante e ho potuto lavorare con un cast e una troupe stellari.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye: Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese della serie Disney+ 21 Aprile 2021 - 20:30

La serie su Occhio di Falco dovrebbe arrivare in autunno. Sarà interpretata anche da Hailee Steinfeld, Vera Farmiga e Florence Pugh

M.O.D.O.K. – Il trailer ufficiale della serie Marvel, dal 21 maggio su Disney+ Star 21 Aprile 2021 - 20:09

È disponibile il trailer ufficiale della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt. Il debutto è previsto nel nostro territorio per il 21 maggio su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+.

Anna – Cosa bisogna sapere prima di vedere la serie di Niccolò Ammaniti 21 Aprile 2021 - 20:00

Anna, la serie di Niccolò Ammaniti, arriverà il 23 Aprile su Sky: Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie prima della visione!

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.