L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godfrey Gao muore a 35 anni sul set di un reality show

Godfrey Gao muore a 35 anni sul set di un reality show

Di Marlen Vazzoler

Godfrey Gao, l’attore 35enne noto per il ruolo di Magnus Bane nel film Shadowhunters – Città di ossa (2013) e per la sua interpretazione nella serie tv cinese Remembering Lichuan, è morto oggi per un improvviso arresto cardiaco.

L’attore era impegnato nelle riprese notturne del reality show “Chase Me” di Zhejiang TV. I concorrenti devono superare una serie di competizioni atletiche che consistono per lo più nel correre attraverso le città di notte. Partecipano al programma anche: Huang Jingyu (Operation Red Sea, Pegasus), il cantante di Hong Kong William Chan, e il cantante taiwanese Calvin Chen della boy band Fahrenheit.

I produttori dello show hanno dichiarato che è caduto ed ha perso conoscenza mentre stava correndo. Un membro del pubblico ha detto a Tencent News di aver sentito Gao gridare: “Non posso andare avanti” prima di cadere a terra.
Dopo esser stato rianimato è stato portato in ospedale lì vicino, dove è morto qualche ora dopo.

Andrew Ooi, amico ed ex-manager Echelon Talent ha dichiarato:

“Sono profondamente rattristato dalla notizia. Godfrey non era solo un cliente a un certo punto ma, soprattutto, un amico. Ci mancherà molto, e i nostri cuori sono con la sua famiglia, specialmente i suoi genitori”

Reazioni

Sulla piattaforma social cinese Weibo, ‘Cosa è successo a Godfrey Gao’ e ‘Chase Me’ sono diventati gli argomenti più ricercati. In molti si sono lamentati che lo show è troppo difficile e stancante per i partecipanti.

Nei commenti online viene riportato che oggi sembrava che Gao avesse un raffreddore, nonostante questo ha lavorato per 17 ore. Dalle 8.30AM di martedì mattina fino al suo collasso a quasi mezzanotte.

In molti chiedono che la serie venga cancellata, tanto da rendere virale l’hashtag #StopFilming.

Fonti Variety, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.