L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: un tweet del profilo ufficiale manda in fibrillazione i fan

Game of Thrones: un tweet del profilo ufficiale manda in fibrillazione i fan

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Game of Thrones sul piccolo schermo si è concluso da un po’ di tempo ormai ma i fan della serie sono in attesa di novità riguardanti l’universo creato da George Martin.

Sappiamo che ci attende una nuova serie spin-off, House of the Dragon, che sarà un prequel dedicato alla Casa Targaryen. Ma soprattutto si attende la pubblicazione del tanto atteso The Winds of Winter, che stando a quanto dichiarato da Martin sarà pronto entro luglio 2020.

Proprio per questo anche il minimo segnale è in grado di scatenare il cosiddetto hype nei fan, soprattuto se proviene dall’account twitter ufficiale della serie, aggiornato nelle ultime ore con una frase particolarmente iconica: Winter is Coming.

Cosa vuol dire?

“Winter is Coming” è stato (ed è tuttora) uno dei tormentoni di Game of Thrones ed è ovvio che un tweet simile sia stato in grado di attirare l’attenzione die fan nel giro di pochissimo tempo, ma cosa vorrà dire?

C’è chi attende nuovi aggiornamenti su House of the Dragon e chi è pronto a giurare che sia un segnale ben preciso riguardante The Winds of Winter: Martin ha finalmente ultimato il suo libro?

Ma c’è anche un’altra interpretazione, la più banale. Perché novembre è ormai quasi finito e l’inverno sta per arrivare sul serio…
Insomma, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.