L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: un tweet del profilo ufficiale manda in fibrillazione i fan

Game of Thrones: un tweet del profilo ufficiale manda in fibrillazione i fan

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Game of Thrones sul piccolo schermo si è concluso da un po’ di tempo ormai ma i fan della serie sono in attesa di novità riguardanti l’universo creato da George Martin.

Sappiamo che ci attende una nuova serie spin-off, House of the Dragon, che sarà un prequel dedicato alla Casa Targaryen. Ma soprattutto si attende la pubblicazione del tanto atteso The Winds of Winter, che stando a quanto dichiarato da Martin sarà pronto entro luglio 2020.

Proprio per questo anche il minimo segnale è in grado di scatenare il cosiddetto hype nei fan, soprattuto se proviene dall’account twitter ufficiale della serie, aggiornato nelle ultime ore con una frase particolarmente iconica: Winter is Coming.

Cosa vuol dire?

“Winter is Coming” è stato (ed è tuttora) uno dei tormentoni di Game of Thrones ed è ovvio che un tweet simile sia stato in grado di attirare l’attenzione die fan nel giro di pochissimo tempo, ma cosa vorrà dire?

C’è chi attende nuovi aggiornamenti su House of the Dragon e chi è pronto a giurare che sia un segnale ben preciso riguardante The Winds of Winter: Martin ha finalmente ultimato il suo libro?

Ma c’è anche un’altra interpretazione, la più banale. Perché novembre è ormai quasi finito e l’inverno sta per arrivare sul serio…
Insomma, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.