L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: George Martin non scriverà per gli spin-off finché non avrà finito Winds of Winter

Game of Thrones: George Martin non scriverà per gli spin-off finché non avrà finito Winds of Winter

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, HBO ha deciso di non procedere con lo spin-off di Game of Thrones che aveva Naomi Watts tra i protagonisti, ma in compenso ha ordinato la produzione di House of the Dragon, prequel dedicato alla Casa Targaryen.

Il progetto, ambientato 300 anni prima di Game of Thrones, sarà ispirato a Fire & Blood, il libro di George R. R. Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Ma che ruolo avrà di preciso Martin all’interno della serie?

È stato lui stesso a spiegarlo sul suo Not a blog. L’autore sarà co-creatore e produttore esecutivo, ma non scriverà per il momento gli episodi.

Che ruolo avrà George R. R. Martin in House of the Dragon?

Mi aspetto di essere coinvolto in una certa misura. E se le cose dovessero funzionare, chissà, potrei anche scrivere alcuni episodi, come successo per le prime 4 stagioni di Game of Thrones.
Ma vorrei essere molto chiaro: non mi occuperò del copione, finché non avrò finito e consegnato The Winds of Winter. L’inverno sta ancora arrivando e il romanzo rimane la mia priorità, anche se mi piacerebbe molto scrivere un episodio di House of the Dragon.

Ricordiamo che George R. R. Martin ha recentemente promesso ai fan che il tanto atteso The Winds of Winter sarà pronto entro luglio 2020. A quanto pare sembra determinato a mantenere la promessa.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.