L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: George Martin non scriverà per gli spin-off finché non avrà finito Winds of Winter

Game of Thrones: George Martin non scriverà per gli spin-off finché non avrà finito Winds of Winter

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, HBO ha deciso di non procedere con lo spin-off di Game of Thrones che aveva Naomi Watts tra i protagonisti, ma in compenso ha ordinato la produzione di House of the Dragon, prequel dedicato alla Casa Targaryen.

Il progetto, ambientato 300 anni prima di Game of Thrones, sarà ispirato a Fire & Blood, il libro di George R. R. Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Ma che ruolo avrà di preciso Martin all’interno della serie?

È stato lui stesso a spiegarlo sul suo Not a blog. L’autore sarà co-creatore e produttore esecutivo, ma non scriverà per il momento gli episodi.

Che ruolo avrà George R. R. Martin in House of the Dragon?

Mi aspetto di essere coinvolto in una certa misura. E se le cose dovessero funzionare, chissà, potrei anche scrivere alcuni episodi, come successo per le prime 4 stagioni di Game of Thrones.
Ma vorrei essere molto chiaro: non mi occuperò del copione, finché non avrò finito e consegnato The Winds of Winter. L’inverno sta ancora arrivando e il romanzo rimane la mia priorità, anche se mi piacerebbe molto scrivere un episodio di House of the Dragon.

Ricordiamo che George R. R. Martin ha recentemente promesso ai fan che il tanto atteso The Winds of Winter sarà pronto entro luglio 2020. A quanto pare sembra determinato a mantenere la promessa.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.