L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Final poster della stagione 2 di Titans

Final poster della stagione 2 di Titans

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Titans – NIghtwing nelle foto del finale della stagione due

Questa sera su DC Universe verrà lanciato l’ultimo episodio della seconda stagione di Titans, intitolato Nightwing, di cui abbiamo già visto il promo e le nuove foto, che ritraggono Dick Grayson nei panni di Nightwing, assieme agli altri eroi, impegnati nella lotta contro Deathstroke.

L’account ufficiale ha pubblicato l’ultimo poster dedicato a questa stagione, che ritrae i Titans mentre lanciano i loro attacchi contro Wade Wilson.

La sinossi di Nightwing:

I Titans si riuniscono sotto la guida di Dick, che ora ha completamente assunto il manto di Nightwing, per combattere Deathstroke e tentare di salvare Jericho. Ma questa non è l’unica lotta che devono affrontare – mentre la squadra si trova a confrontarsi con Gar e Conner a cui è stata alterata la mente, che ora sono delle armi potenziate alla mercé di Mercy Graves (guest star ricorrente NATALIE GUMEDE) e la seconda e ultima fase del piano Cadmus. Vedremo i Titans contro i Titans nell’epico finale della seconda stagione, ricco di sorprese.

Le entrate della seconda stagione:

Nella seconda stagione Iain Glen (Game of Thrones) veste i panni di Bruce Wayne, l’uomo cercherà di ricucire il suo rapporto con Dick; Chella Man (Jericho) nuovo membro della squadra in grado di controllare le funzioni motorie di chi guarda negli occhi. Natalie Gumede (Mercy Graves la spietata guardia del corpo e braccio destro di Lex Luthor) e Drew Van Acker (Aqualad nato ad Atlantide e addestrato da Aquaman).
Appaiono inoltre Deathstroke (Esai Morales) e sua figlia Rose Wilson/Ravager (Chelsea T. Zhang).

Titans è stato già rinnovato per una terza stagione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.