L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fede Alvarez dirigerà un horror ambientato alla Casa Bianca

Fede Alvarez dirigerà un horror ambientato alla Casa Bianca

Di Giulio Frafuso

La Bad hombre, società di proprietà di Fede Alvarez (Don’t Breath) e Rodolfo Sayagues ha siglato un accordo commerciale con la Legendary Pictures. Ci sono già due progetti in ballo, uno dei quali è un horror che viene definito come una sorta di Shining ma ambientato alla Casa Bianca. A dirigerlo sarà lo stesso Alvarez. La sceneggiatura di questo lungometraggio è stata scritta da Joe Epstein. Il secondo invece è l’ennesimo reboot di Non aprite quella porta, scritto invece da Chris Thomas Devlin.

Dopo aver esordito col cortometraggio Panic Attack! che ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori, Fede Alvarez è stato chiamato da Sam Raimi a dirigere il remake de La casa nel 2012, e a nostro avviso ha fatto un lavoro più che decente. Il suo successivo Man in the Dark (titolo originale Don’t Breath) ha quasi sfiorato i 90 milioni di dollari d’incasso negli Stati Uniti, rivelandosi uno dei migliori film di genere della stagione. Poi Alvarez ha diretto lo scorso anno Quello che non uccide, che avrebbe meritato miglior fortuna. Il suo prossimo film sarà il remake del cult-movie Labyrnth, che vedeva protagonisti Jennifer Connelly e David Bowie.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.