L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious: Spy Racers – Nuove immagini e poster per la serie animata targata Netflix

Fast & Furious: Spy Racers – Nuove immagini e poster per la serie animata targata Netflix

Di Filippo Magnifico

Sono disponibili alcune nuove immagini di Fast & Furious: Spy Racers, la serie animata targata Netflix ispirata al celebre franchise della Universal.
Il protagonista della serie, prodotta da Vin Diesel, è Tony Toretto, cugino di Dom: il ragazzo viene reclutato da un’agenzia governativa insieme ai suoi amici per infiltrarsi in un campionato di corse d’elite, copertura per una malvagia organizzazione criminale che vuole dominare il mondo.

Nuove immagini per Fast & Furious: Spy Racers

Ed ecco anche il poster:

Gli showrunner di Fast & Furious: Spy Racers sono Tim Hedrick (Voltron) e Bret Haaland (All Hail King Julien), anche produttori esecutivi insieme a Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, lo sceneggiatore dei film. Il debutto è previsto su Netflix per il prossimo 26 dicembre.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.