L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Chris Morgan suggerisce il ritorno di Owen Shaw?

Fast & Furious – Chris Morgan suggerisce il ritorno di Owen Shaw?

Di Marlen Vazzoler

Rimasto in stato comatoso in Fast & Furious 7 dopo gli eventi del sesto capitolo della franchise, Owen Shaw è tornato brevemente in Fast & Furious 8 per aiutare il fratello Deckard a salvare Brian Marcos, il figlio di Dominic Toretto, da Cipher.

Sappiamo che Luke Evans non fa parte del cast di Fast & Furious 9 e non lo abbiamo visto nemmeno nello spin-off Hobbs & Shaw, che fine ha fatto? Screen Rant ha provato a chiederlo allo sceneggiatore Chris Morgan salito a bordo della franchise con Tokyo Drift.

Rivedremo Owen?

Lo sceneggiatore non ha rivelato dove si trova Owen, sparito dopo l’atterraggio dell’areo di Cipher, ma ha suggerito il suo ritorno:

“Credo che ci troviamo, ancora una volta, in un mondo che si sta espandendo. Abbiamo molte storie che abbiamo intenzione di raccontare e molte cose interconnesse ai personaggi. Posso solo dire che sono un grande fan di quel personaggio. Aspettate”.

Ma dove potrebbe riapparire il personaggio? In Hobbs & Shaw è stata introdotta sua sorella Hattie (Vanessa Kirby) e abbiamo rivisto la madre Magdalene (Helen Mirren), quindi avrebbe più senso una sua apparizione in un potenziale seguito con il fratello Deckard.

Oppure potrebbe tornare nella franchise principale, ancora una volta come alleato di Dom, in uno dei futuri capitoli a meno che non faccia un cameo a sorpresa in Fast & Furious 9.

Fonte Screen Rant

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.