L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Chris Morgan suggerisce il ritorno di Owen Shaw?

Fast & Furious – Chris Morgan suggerisce il ritorno di Owen Shaw?

Di Marlen Vazzoler

Rimasto in stato comatoso in Fast & Furious 7 dopo gli eventi del sesto capitolo della franchise, Owen Shaw è tornato brevemente in Fast & Furious 8 per aiutare il fratello Deckard a salvare Brian Marcos, il figlio di Dominic Toretto, da Cipher.

Sappiamo che Luke Evans non fa parte del cast di Fast & Furious 9 e non lo abbiamo visto nemmeno nello spin-off Hobbs & Shaw, che fine ha fatto? Screen Rant ha provato a chiederlo allo sceneggiatore Chris Morgan salito a bordo della franchise con Tokyo Drift.

Rivedremo Owen?

Lo sceneggiatore non ha rivelato dove si trova Owen, sparito dopo l’atterraggio dell’areo di Cipher, ma ha suggerito il suo ritorno:

“Credo che ci troviamo, ancora una volta, in un mondo che si sta espandendo. Abbiamo molte storie che abbiamo intenzione di raccontare e molte cose interconnesse ai personaggi. Posso solo dire che sono un grande fan di quel personaggio. Aspettate”.

Ma dove potrebbe riapparire il personaggio? In Hobbs & Shaw è stata introdotta sua sorella Hattie (Vanessa Kirby) e abbiamo rivisto la madre Magdalene (Helen Mirren), quindi avrebbe più senso una sua apparizione in un potenziale seguito con il fratello Deckard.

Oppure potrebbe tornare nella franchise principale, ancora una volta come alleato di Dom, in uno dei futuri capitoli a meno che non faccia un cameo a sorpresa in Fast & Furious 9.

Fonte Screen Rant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)