L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Chris Morgan suggerisce il ritorno di Owen Shaw?

Fast & Furious – Chris Morgan suggerisce il ritorno di Owen Shaw?

Di Marlen Vazzoler

Rimasto in stato comatoso in Fast & Furious 7 dopo gli eventi del sesto capitolo della franchise, Owen Shaw è tornato brevemente in Fast & Furious 8 per aiutare il fratello Deckard a salvare Brian Marcos, il figlio di Dominic Toretto, da Cipher.

Sappiamo che Luke Evans non fa parte del cast di Fast & Furious 9 e non lo abbiamo visto nemmeno nello spin-off Hobbs & Shaw, che fine ha fatto? Screen Rant ha provato a chiederlo allo sceneggiatore Chris Morgan salito a bordo della franchise con Tokyo Drift.

Rivedremo Owen?

Lo sceneggiatore non ha rivelato dove si trova Owen, sparito dopo l’atterraggio dell’areo di Cipher, ma ha suggerito il suo ritorno:

“Credo che ci troviamo, ancora una volta, in un mondo che si sta espandendo. Abbiamo molte storie che abbiamo intenzione di raccontare e molte cose interconnesse ai personaggi. Posso solo dire che sono un grande fan di quel personaggio. Aspettate”.

Ma dove potrebbe riapparire il personaggio? In Hobbs & Shaw è stata introdotta sua sorella Hattie (Vanessa Kirby) e abbiamo rivisto la madre Magdalene (Helen Mirren), quindi avrebbe più senso una sua apparizione in un potenziale seguito con il fratello Deckard.

Oppure potrebbe tornare nella franchise principale, ancora una volta come alleato di Dom, in uno dei futuri capitoli a meno che non faccia un cameo a sorpresa in Fast & Furious 9.

Fonte Screen Rant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Captain Tsubasa – L’ultima serie animata dal 23 dicembre su Italia 2 7 Dicembre 2019 - 18:00

Per le vacanze natalizie arriverà su Italia 1 la serie animata Captain Tsubasa 2018, l'ultimo adattamento del manga di Yoichi Takahashi conosciuto in Italia come Holly e Benji

Crisis on Infinite Earths: altri sei ospiti a sorpresa e un grosso annuncio a gennaio 7 Dicembre 2019 - 17:30

Le sorprese non sono finite: in Crisis on Infinite Earths ne vedremo delle belle

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.