Cinema

Fast & Furious – Chris Morgan suggerisce il ritorno di Owen Shaw?

Pubblicato il 07 novembre 2019 di Marlen Vazzoler

Rimasto in stato comatoso in Fast & Furious 7 dopo gli eventi del sesto capitolo della franchise, Owen Shaw è tornato brevemente in Fast & Furious 8 per aiutare il fratello Deckard a salvare Brian Marcos, il figlio di Dominic Toretto, da Cipher.

Sappiamo che Luke Evans non fa parte del cast di Fast & Furious 9 e non lo abbiamo visto nemmeno nello spin-off Hobbs & Shaw, che fine ha fatto? Screen Rant ha provato a chiederlo allo sceneggiatore Chris Morgan salito a bordo della franchise con Tokyo Drift.

Rivedremo Owen?

Lo sceneggiatore non ha rivelato dove si trova Owen, sparito dopo l’atterraggio dell’areo di Cipher, ma ha suggerito il suo ritorno:

“Credo che ci troviamo, ancora una volta, in un mondo che si sta espandendo. Abbiamo molte storie che abbiamo intenzione di raccontare e molte cose interconnesse ai personaggi. Posso solo dire che sono un grande fan di quel personaggio. Aspettate”.

Ma dove potrebbe riapparire il personaggio? In Hobbs & Shaw è stata introdotta sua sorella Hattie (Vanessa Kirby) e abbiamo rivisto la madre Magdalene (Helen Mirren), quindi avrebbe più senso una sua apparizione in un potenziale seguito con il fratello Deckard.

Oppure potrebbe tornare nella franchise principale, ancora una volta come alleato di Dom, in uno dei futuri capitoli a meno che non faccia un cameo a sorpresa in Fast & Furious 9.

Fonte Screen Rant