L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese

Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese

Di Marco Triolo

Le riprese di Fast & Furious 9 sono concluse. Lo ha annunciato via Twitter Justin Lin, regista del film che torna alla saga dopo l’assenza dal settimo e ottavo capitolo. Ecco il post dell’annuncio:

Ed ecco cosa ha scritto Lin:

Le riprese di #F9 sono ufficialmente concluse! Questo è, senza dubbio, il film più ambizioso della serie e sarò per sempre grato alle nostre fantastiche troupe di Londra, Edimburgo, Tbilisi (Georgia), Phuket e Krabi (Tailandia) e Los Angeles.

Il post dà un’idea di quanto questa serie, nata semplicemente per sfruttare il fascino delle corse clandestine di automobili, si sia evoluta. Trasformandosi in uno dei franchise di maggior successo a livello globale degli ultimi anni, un colosso che giunge, ora, al nono capitolo. Poche serie possono vantare un risultato del genere, al di fuori del Marvel Universe e della saga di Bond.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, fuoriuscito dopo la lunga faida con Vin Diesel e approdato allo spin-off Hobbs & Shaw, e la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 arriverà in Italia il 21 maggio 2020.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+ 8 Aprile 2020 - 21:58

In lavorazione per Disney+ la serie Doogie Kealoha, M.D., un reboot di Doogie Howser con Neil Patrick Harris, questa volta con una protagonista femminile

Tiger King: in America oltre 34 milioni di spettatori hanno visto la serie, ora si pensa al sequel 8 Aprile 2020 - 21:30

Grande successo per la docuserie Tiger King, sbarcata su Netflix lo scorso 20 marzo e subito diventata un piccolo, grande fenomeno. Ora si pensa ad un sequel incentrato su Carole Baskin.

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video 8 Aprile 2020 - 21:30

Anche il film di Peter Segal arriverà direttamente in streaming... almeno in USA

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.