L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese

Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese

Di Marco Triolo

Le riprese di Fast & Furious 9 sono concluse. Lo ha annunciato via Twitter Justin Lin, regista del film che torna alla saga dopo l’assenza dal settimo e ottavo capitolo. Ecco il post dell’annuncio:

Ed ecco cosa ha scritto Lin:

Le riprese di #F9 sono ufficialmente concluse! Questo è, senza dubbio, il film più ambizioso della serie e sarò per sempre grato alle nostre fantastiche troupe di Londra, Edimburgo, Tbilisi (Georgia), Phuket e Krabi (Tailandia) e Los Angeles.

Il post dà un’idea di quanto questa serie, nata semplicemente per sfruttare il fascino delle corse clandestine di automobili, si sia evoluta. Trasformandosi in uno dei franchise di maggior successo a livello globale degli ultimi anni, un colosso che giunge, ora, al nono capitolo. Poche serie possono vantare un risultato del genere, al di fuori del Marvel Universe e della saga di Bond.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, fuoriuscito dopo la lunga faida con Vin Diesel e approdato allo spin-off Hobbs & Shaw, e la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 arriverà in Italia il 21 maggio 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.