L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese

Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese

Di Marco Triolo

Le riprese di Fast & Furious 9 sono concluse. Lo ha annunciato via Twitter Justin Lin, regista del film che torna alla saga dopo l’assenza dal settimo e ottavo capitolo. Ecco il post dell’annuncio:

Ed ecco cosa ha scritto Lin:

Le riprese di #F9 sono ufficialmente concluse! Questo è, senza dubbio, il film più ambizioso della serie e sarò per sempre grato alle nostre fantastiche troupe di Londra, Edimburgo, Tbilisi (Georgia), Phuket e Krabi (Tailandia) e Los Angeles.

Il post dà un’idea di quanto questa serie, nata semplicemente per sfruttare il fascino delle corse clandestine di automobili, si sia evoluta. Trasformandosi in uno dei franchise di maggior successo a livello globale degli ultimi anni, un colosso che giunge, ora, al nono capitolo. Poche serie possono vantare un risultato del genere, al di fuori del Marvel Universe e della saga di Bond.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, fuoriuscito dopo la lunga faida con Vin Diesel e approdato allo spin-off Hobbs & Shaw, e la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 arriverà in Italia il 21 maggio 2020.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

La ruota del tempo – The Wheel of Time a novembre su Amazon Prime Video, ecco il poster 23 Luglio 2021 - 20:30

Amazon ha annunciato che La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan, farà il suo debutto su Prime Video il prossimo novembre. Ecco il poster.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.