L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantasy Island: il trailer del film horror ispirato a Fantasilandia

Fantasy Island: il trailer del film horror ispirato a Fantasilandia

Di Marco Triolo

Dimenticate Fantasilandia, la celeberrima serie anni ’70 interpretata da Ricardo Montalbán, perché i desideri portati in vita in questo Fantasy Island non sono per nulla rassicuranti. Il trailer del film, prodotto da Blumhouse, casa specializzata negli horror low budget, è molto più horror di quanto era lecito aspettarsi, anche se di recente il film è stato descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco

Il trailer italiano

Il trailer originale

Michael Peña prende il posto di Ricardo Montalbán nel ruolo di Mr. Roarke, anfitrione con completo bianco che accoglie gli ospiti di Fantasy Island, un luogo in cui i desideri diventano realtà. Come? Beh, quello è il grande mistero del film, e pare proprio che la risoluzione sia qualcosa di molto inquietante…

La sinossi ufficiale di Fantasy Island

Nella nuova versione di Fantasy Island della Blumhouse, l’enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti sono costretti a risolvere il mistero dell’isola per poter scappare con le loro vite.

Il cast

Oltre a Michael Peña, nel cast vedremo Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker. Alla regia troviamo Jeff Wadlow, autore di Never Back Down, Kick-Ass 2 e, sempre per Blumhouse, Obbligo o verità. La sceneggiatura porta la firma di Wadlow, Chris Roach e Jillian Jacobs, sceneggiatori di Obbligo o verità.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.