L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantasy Island: un’isola particolarmente terrificante sul nuovo poster italiano

Fantasy Island: un’isola particolarmente terrificante sul nuovo poster italiano

Di Filippo Magnifico

Un’isola particolarmente terrificante è immortalata sul nuovo poster italiano di Fantasy Island, il film che ci propone una versione particolarmente oscura di Fantasilandia, la celebre serie anni ’70 interpretata da Ricardo Montalbán.

Il film, prodotto dalla Blumhouse (una vera e propria garanzia per quanto riguarda il cinema di genere), vede Michael Peña prendere il posto di Ricardo Montalbán nel ruolo di Mr. Roarke, l’uomo dietro Fantasy Island, un luogo in cui i desideri diventano realtà. Nel bene, ma soprattutto NEL MALE…

La trama

Nella nuova versione di Fantasy Island della Blumhouse, l’enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti sono costretti a risolvere il mistero dell’isola per poter scappare con le loro vite.

Il cast

Oltre al già citato Michael Peña, nel cast vedremo Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker. Alla regia troviamo Jeff Wadlow, autore di Never Back Down, Kick-Ass 2 e, sempre per Blumhouse, Obbligo o verità. La sceneggiatura porta la firma di Wadlow, Chris Roach e Jillian Jacobs, sceneggiatori di Obbligo o verità.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.