L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emily Blunt e Jamie Dornan nella prima foto di Wild Mountain Thyme

Emily Blunt e Jamie Dornan nella prima foto di Wild Mountain Thyme

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken in Wild Mountain Thyme

All’American Film Market (AFM) HanWay Films ha venduto la pellicola romantica Wild Mountain Thyme che verrà distribuita in Italia dalla Wild Bunch. Variety ha pubblicato la prima immagine del film che ritrae Emily Blunt e Jamie Dornan.

Si tratta dell’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale Outside Mullingar di John Patrick Shanley, andato in scena a Broadway nel 2014.

La storia

Anthony (Jamie Dornan) sembra essere sempre nei campi a lavorare, logorato dal costante sminuimento del padre (Walken). Ma quello che veramente brucia è la minaccia del padre di lasciare la fattoria di famiglia in eredità al cugino americano Adam (Hamm). All’inizio Rosemary (Blunt) sembra serbare rancore per essere stata svergognata da Anthony durante l’infanzia, ma le scintille tra di loro manterrebbero acceso un falò per tutta la notte. Sua madre Aoife (Molloy) si sforza ad unire le famiglie prima che sia troppo tardi.

Fanno parte del cast anche Jon Hamm, Christopher Walken e Dearbhla Molloy. Il film è prodotto da Leslie Urdang (The Seagull), Anthony Bregman (Foxcatcher) con Alex Witchel e Martina Niland (Once) della Port Pictures. Andrew Kramer è il produttore esecutivo.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.