L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emilia Clarke nuda in Game of Thrones “Mi dicevano: non vorrai deludere i fan?”

Emilia Clarke nuda in Game of Thrones “Mi dicevano: non vorrai deludere i fan?”

Di Filippo Magnifico

La Daenerys Targaryen di Emilia Clarke è comparsa in più di un’occasione senza veli in Game of Thrones, e questo riguarda soprattutto le prime stagioni.
Momenti della serie che non sono decisamente i preferiti dell’attrice, ed è stata lei stessa a ribadirlo in più di un’occasione.
La Clarke è recentemente tornata a parlare della questione durante il podcast di Dax Shepard, Armchair Expert, rivelando che in alcuni casi si è sentita “obbligata” a presentarsi nuda sul set per non delude i fan:

Ora sono molto più consapevole di quello con cui mi sento a mio agio e di cosa sono disposta a fare. Ma in passato ci sono state delle discussioni sul set in cui io dicevo “No, quelle lenzuola restano lì” e loro mi rispondevano “Non vorrai deludere i fan dello show”. E io pensavo solo “Ma v********o!”

Emilia Clarke e le scene di nudo in Game of Thrones

La Clarke al tempo era una giovane attrice inesperta, che si era trovata catapultata in una grande produzione:

Sono arrivata sul set subito dopo il diploma nella scuola di recitazione. Il mio approccio al lavoro era “Se si trova nella sceneggiatura, evidentemente è necessario. È così e devo farci i conti. Tutto andrà bene”.
Durante la prima stagione non avevo idea di cosa stessi facendo. Non ero mai stata su un set del genere. Ero stata su un set cinematografico un paio di volte ed ero lì su un set completamente nuda, circondata da tutte quelle persone, senza sapere cosa dovessi fare, cosa si aspettassero da me, cosa volessero e cosa volessi io.

L’aiuto di Jason Momoa

Come confermato da Emilia Clarke, da questo punto di vista è stato fondamentale la vicinanza di Jason Momoa, suo compagno sul set nel ruolo di Khal Drogo, che l’ha aiutata a comprendere quello che era disposta a fare nello show.

Prossimamente vedremo l’attrice in Last Christmas, il nuovo film di Paul Feig, in arrivo nelle nostre sale il 19 dicembre.

Fonte: IndieWire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.