Emilia Clarke nuda in Game of Thrones “Mi dicevano: non vorrai deludere i fan?”

Emilia Clarke nuda in Game of Thrones “Mi dicevano: non vorrai deludere i fan?”

Di Filippo Magnifico

La Daenerys Targaryen di Emilia Clarke è comparsa in più di un’occasione senza veli in Game of Thrones, e questo riguarda soprattutto le prime stagioni.
Momenti della serie che non sono decisamente i preferiti dell’attrice, ed è stata lei stessa a ribadirlo in più di un’occasione.
La Clarke è recentemente tornata a parlare della questione durante il podcast di Dax Shepard, Armchair Expert, rivelando che in alcuni casi si è sentita “obbligata” a presentarsi nuda sul set per non delude i fan:

Ora sono molto più consapevole di quello con cui mi sento a mio agio e di cosa sono disposta a fare. Ma in passato ci sono state delle discussioni sul set in cui io dicevo “No, quelle lenzuola restano lì” e loro mi rispondevano “Non vorrai deludere i fan dello show”. E io pensavo solo “Ma v********o!”

Emilia Clarke e le scene di nudo in Game of Thrones

La Clarke al tempo era una giovane attrice inesperta, che si era trovata catapultata in una grande produzione:

Sono arrivata sul set subito dopo il diploma nella scuola di recitazione. Il mio approccio al lavoro era “Se si trova nella sceneggiatura, evidentemente è necessario. È così e devo farci i conti. Tutto andrà bene”.
Durante la prima stagione non avevo idea di cosa stessi facendo. Non ero mai stata su un set del genere. Ero stata su un set cinematografico un paio di volte ed ero lì su un set completamente nuda, circondata da tutte quelle persone, senza sapere cosa dovessi fare, cosa si aspettassero da me, cosa volessero e cosa volessi io.

L’aiuto di Jason Momoa

Come confermato da Emilia Clarke, da questo punto di vista è stato fondamentale la vicinanza di Jason Momoa, suo compagno sul set nel ruolo di Khal Drogo, che l’ha aiutata a comprendere quello che era disposta a fare nello show.

Prossimamente vedremo l’attrice in Last Christmas, il nuovo film di Paul Feig, in arrivo nelle nostre sale il 19 dicembre.

Fonte: IndieWire

LEGGI ANCHE

Apple TV+ cancella Swagger dopo due stagioni 30 Novembre 2023 - 18:55

La serie liberamente ispirata alla vita del campione NBA Kevin Durant non tornerà su Apple TV+ con la terza stagione

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane 29 Novembre 2023 - 18:27

Peacock ha diffuso il trailer della serie prequel del film Ted, incentrata sulle prime avventure dell'orsacchiotto e del suo padrone John

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI