L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emilia Clarke nuda in Game of Thrones “Mi dicevano: non vorrai deludere i fan?”

Emilia Clarke nuda in Game of Thrones “Mi dicevano: non vorrai deludere i fan?”

Di Filippo Magnifico

La Daenerys Targaryen di Emilia Clarke è comparsa in più di un’occasione senza veli in Game of Thrones, e questo riguarda soprattutto le prime stagioni.
Momenti della serie che non sono decisamente i preferiti dell’attrice, ed è stata lei stessa a ribadirlo in più di un’occasione.
La Clarke è recentemente tornata a parlare della questione durante il podcast di Dax Shepard, Armchair Expert, rivelando che in alcuni casi si è sentita “obbligata” a presentarsi nuda sul set per non delude i fan:

Ora sono molto più consapevole di quello con cui mi sento a mio agio e di cosa sono disposta a fare. Ma in passato ci sono state delle discussioni sul set in cui io dicevo “No, quelle lenzuola restano lì” e loro mi rispondevano “Non vorrai deludere i fan dello show”. E io pensavo solo “Ma v********o!”

Emilia Clarke e le scene di nudo in Game of Thrones

La Clarke al tempo era una giovane attrice inesperta, che si era trovata catapultata in una grande produzione:

Sono arrivata sul set subito dopo il diploma nella scuola di recitazione. Il mio approccio al lavoro era “Se si trova nella sceneggiatura, evidentemente è necessario. È così e devo farci i conti. Tutto andrà bene”.
Durante la prima stagione non avevo idea di cosa stessi facendo. Non ero mai stata su un set del genere. Ero stata su un set cinematografico un paio di volte ed ero lì su un set completamente nuda, circondata da tutte quelle persone, senza sapere cosa dovessi fare, cosa si aspettassero da me, cosa volessero e cosa volessi io.

L’aiuto di Jason Momoa

Come confermato da Emilia Clarke, da questo punto di vista è stato fondamentale la vicinanza di Jason Momoa, suo compagno sul set nel ruolo di Khal Drogo, che l’ha aiutata a comprendere quello che era disposta a fare nello show.

Prossimamente vedremo l’attrice in Last Christmas, il nuovo film di Paul Feig, in arrivo nelle nostre sale il 19 dicembre.

Fonte: IndieWire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.