L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E.T. ritorna in un corto per il Thanksgiving!

E.T. ritorna in un corto per il Thanksgiving!

Di Marco Triolo

Nonostante il clamoroso successo, l’amatissimo alieno E.T. non è mai tornato in un sequel. Fino a ora. Purtroppo (per fortuna?) non si tratta di un lungometraggio diretto da Steven Spielberg, ma di un corto creato per pubblicizzare Xfinity, internet provider di proprietà di Comcast. E infatti verrà mandato in onda in occasione del Thanksgiving – oggi, giovedì 28 novembre – da NBC e Syfy, due canali che fanno parte del conglomerato delle telecomunicazioni. Eccolo.

Come si può vedere, torna anche Henry Thomas nei panni di Elliott, il ragazzino, ora diventato adulto e padre di famiglia, che accoglieva E.T. nella sua casa nel classico di Spielberg. Negli ultimi anni, Thomas è tornato un po’ sulla cresta dell’onda grazie a Mike Flanagan, che lo ha voluto in Ouija: L’origine del male, Il gioco di Gerald, Hill House e Doctor Sleep. È grazie a Flanagan se l’esperienza di vedere Elliott adulto è meno sconvolgente di quello che potrebbe essere (per lo meno se avete visto i suoi film).

Il meglio di un sequel senza le parti brutte

“Il pubblico potrà godere di un sequel senza le parti brutte che potrebbero rovinare la bellezza dell’originale, e il posto speciale che detiene nelle menti e nei cuori della gente”, ha dichiarato l’attore. Da parte sua, Spielberg si è detto favorevole alla campagna, per via del tema della “connessione” su cui si centra. Spielberg è stato consultato, ma non ha preso parte attiva alla realizzazione del corto.

Il corto verrà presentato in diverse versioni, tra cui uno spot standard da 30 secondi, e la campagna proseguirà fino alla fine delle Feste natalizie, il 5 gennaio.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.