L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È stato girato un finale alternativo di Game of Thrones, parola di Tormund!

È stato girato un finale alternativo di Game of Thrones, parola di Tormund!

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.
Come sappiamo, lo show ha terminato il suo percorso sul piccolo schermo tra le polemiche: da un lato l’odio dei fan, dall’altro i 12 premi, tra cui quello per la Migliore Serie Drammatica, vinti agli Emmy 2019.

Ora giungono news riguardanti un finale alternativo della serie, che a quanto pare è stato girato ma che quasi sicuramente non vedremo mai. Una notizia che arriva dalla retrospettiva dedicata a Game of Thrones, che si è recentemente tenuta al British Film Institute. A confermare la cosa è stato Kristofer Hivju, che nella serie ha interpretato Tormund.

Un finale alternativo di Game of Thrones

Dopo sette stagioni io avevo le mie teorie, i fan le loro e così il resto del cast. C’erano moltissime teorie che circolavano. Era difficile scegliere un’unica via, sono successe cose che non avevo previsto, ma che mi hanno piacevolmente sorpreso. In effetti abbiamo girato un finale alternativo, si tratta di una cosa fatta soprattutto per il nostro divertimento. Non sono sicuro di poterne parlare. In realtà non posso! Ma è stato divertente.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”

Fonte: Winter is Coming

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.