Si torna a parlare dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.
Come sappiamo, lo show ha terminato il suo percorso sul piccolo schermo tra le polemiche: da un lato l’odio dei fan, dall’altro i 12 premi, tra cui quello per la Migliore Serie Drammatica, vinti agli Emmy 2019.
Ora giungono news riguardanti un finale alternativo della serie, che a quanto pare è stato girato ma che quasi sicuramente non vedremo mai. Una notizia che arriva dalla retrospettiva dedicata a Game of Thrones, che si è recentemente tenuta al British Film Institute. A confermare la cosa è stato Kristofer Hivju, che nella serie ha interpretato Tormund.
Dopo sette stagioni io avevo le mie teorie, i fan le loro e così il resto del cast. C’erano moltissime teorie che circolavano. Era difficile scegliere un’unica via, sono successe cose che non avevo previsto, ma che mi hanno piacevolmente sorpreso. In effetti abbiamo girato un finale alternativo, si tratta di una cosa fatta soprattutto per il nostro divertimento. Non sono sicuro di poterne parlare. In realtà non posso! Ma è stato divertente.
LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”
Fonte: Winter is Coming