L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Downton Abbey: il sequel è sempre più vicino!

Downton Abbey: il sequel è sempre più vicino!

Di Giulio Frafuso

L’amministratore delegato della Carnival Films Gareth Neame ha confermato che si sta già lavorando a un sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes (Gosford Park). Uscito lo scorso settembre, il primo film ha infatti incassato ben 180 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui più della metà nei soli Stati Uniti.

Ecco la dichiarazione di Gareth Neame:

“Ne stiamo parlando. Stiamo lavorando alla storia e pensiamo a quando potremmo realizzarlo. Ma il problema è lo steso del primo film: dobbiamo riportare tutti a bordo. Ed è davvero una bella sfida…”

Il cast principale di Downton Abbey è composto da Maggie Smith,  Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery, ed Elizabeth McGovern. Nel film ha recitato anche Imelda Staunton (Il segreto di Vera Drake). Alla regia invece Michael Engler, che aveva già diretto numerosi episodi dello show televisivo. La serie originale ha vinto ben 3 Golden Globe e 15 Emmy Award.

Fonte: Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.