L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dispatches from Elsewhere – Il teaser della misteriosa serie di Jason Segel

Dispatches from Elsewhere – Il teaser della misteriosa serie di Jason Segel

Di Lorenzo Pedrazzi

AMC ha svelato il primo teaser di Dispatches from Elsewhere, serie antologica creata da Jason Segel che debutterà nel 2020 sul canale americano.

Si tratta di un mystery con sfumature surreali, ma la trama è ancora nebulosa: considerando il teaser e la sinossi, possiamo dire che i protagonisti sono un gruppo di persone comuni che vengono coinvolti in un progetto segreto, un enigma nascosto dietro il velo della quotidianità. Potrebbe essere un gioco, un’operazione governativa o altro ancora. Segel è uno degli interpreti principali, nonché uno dei produttori esecutivi insieme a Garrett Basch, Scott Rudin ed Eli Bush.

Alla base dello show ci sono le storie originali ideate da Nonchalance, gruppo che ha creato “una nuova forma d’arte dove mondo reale e narrazioni fittizie collidono”. Dispatches from Elsewhere sembrerebbe una trasposizione drammatica dei loro “giochi”. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Un gruppo di persone ordinarie s’imbatte in un puzzle nascosto dietro il velo della vita quotidiana. Arriveranno a scoprire che il mistero serpeggia più a fondo di quanto immaginassero.

Il cast

Nel cast della serie figurano anche Sally Field, Richard E. Grant, Eve Lindley, Andre Benjamin, Amanda Schoonover, Jayson Ward Williams e Amir Campbell.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.