L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dispatches from Elsewhere – Il teaser della misteriosa serie di Jason Segel

Dispatches from Elsewhere – Il teaser della misteriosa serie di Jason Segel

Di Lorenzo Pedrazzi

AMC ha svelato il primo teaser di Dispatches from Elsewhere, serie antologica creata da Jason Segel che debutterà nel 2020 sul canale americano.

Si tratta di un mystery con sfumature surreali, ma la trama è ancora nebulosa: considerando il teaser e la sinossi, possiamo dire che i protagonisti sono un gruppo di persone comuni che vengono coinvolti in un progetto segreto, un enigma nascosto dietro il velo della quotidianità. Potrebbe essere un gioco, un’operazione governativa o altro ancora. Segel è uno degli interpreti principali, nonché uno dei produttori esecutivi insieme a Garrett Basch, Scott Rudin ed Eli Bush.

Alla base dello show ci sono le storie originali ideate da Nonchalance, gruppo che ha creato “una nuova forma d’arte dove mondo reale e narrazioni fittizie collidono”. Dispatches from Elsewhere sembrerebbe una trasposizione drammatica dei loro “giochi”. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Un gruppo di persone ordinarie s’imbatte in un puzzle nascosto dietro il velo della vita quotidiana. Arriveranno a scoprire che il mistero serpeggia più a fondo di quanto immaginassero.

Il cast

Nel cast della serie figurano anche Sally Field, Richard E. Grant, Eve Lindley, Andre Benjamin, Amanda Schoonover, Jayson Ward Williams e Amir Campbell.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.