SerieTV News Trailer & Video

Dispatches from Elsewhere – Il teaser della misteriosa serie di Jason Segel

Pubblicato il 26 novembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

AMC ha svelato il primo teaser di Dispatches from Elsewhere, serie antologica creata da Jason Segel che debutterà nel 2020 sul canale americano.

Si tratta di un mystery con sfumature surreali, ma la trama è ancora nebulosa: considerando il teaser e la sinossi, possiamo dire che i protagonisti sono un gruppo di persone comuni che vengono coinvolti in un progetto segreto, un enigma nascosto dietro il velo della quotidianità. Potrebbe essere un gioco, un’operazione governativa o altro ancora. Segel è uno degli interpreti principali, nonché uno dei produttori esecutivi insieme a Garrett Basch, Scott Rudin ed Eli Bush.

Alla base dello show ci sono le storie originali ideate da Nonchalance, gruppo che ha creato “una nuova forma d’arte dove mondo reale e narrazioni fittizie collidono”. Dispatches from Elsewhere sembrerebbe una trasposizione drammatica dei loro “giochi”. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Un gruppo di persone ordinarie s’imbatte in un puzzle nascosto dietro il velo della vita quotidiana. Arriveranno a scoprire che il mistero serpeggia più a fondo di quanto immaginassero.

Il cast

Nel cast della serie figurano anche Sally Field, Richard E. Grant, Eve Lindley, Andre Benjamin, Amanda Schoonover, Jayson Ward Williams e Amir Campbell.

Fonte: TV Line