L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oggi Disney+ svelerà un’anticipazione delle serie Marvel

Oggi Disney+ svelerà un’anticipazione delle serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney+ approderà in Italia il 31 marzo 2020

La piattaforma Disney+ sarà lanciata oggi negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. Come sappiamo, il servizio includerà i film del Marvel Cinematic Universe, e inoltre ospiterà le prime serie prodotte direttamente dai Marvel Studios, a cominciare da The Falcon & the Winter Soldier nell’autunno del 2020. Questi show saranno parte integrante del MCU, alla pari dei lungometraggi, quindi la Casa delle Idee cerca di mantenere il massimo riserbo su di esse… ma questo non impedirà a Disney+ di svelarne un’anticipazione nella giornata di oggi.

Il servizio ha infatti annunciato che il catalogo includerà un contenuto intitolato Expanding the Universe, il quale offrirà un primo sguardo alle serie originali della Marvel. Altri titoli saranno annunciati “presto”, come dice il tweet.

L’annuncio di Disney+

Il logo di Expanding the Universe

Cosa si vedrà?

Non sono disponibili altri dettagli, ma possiamo immaginare che Expanding the Universe mostrerà le prime immagini degli show, quantomeno nella forma di backstage e/o concept art. In realtà, solo The Falcon & the Winter Soldier ha già cominciato le riprese (e forse Loki, considerando la foto del giugno scorso), quindi è ancora presto per vedere le prime scene tratte dalle serie.

Gli show dei Marvel Studios

Per il momento, i Marvel Studios hanno annunciato otto serie per Disney+: si tratta di Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione anche su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.