L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oggi Disney+ svelerà un’anticipazione delle serie Marvel

Oggi Disney+ svelerà un’anticipazione delle serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney+ approderà in Italia il 31 marzo 2020

La piattaforma Disney+ sarà lanciata oggi negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. Come sappiamo, il servizio includerà i film del Marvel Cinematic Universe, e inoltre ospiterà le prime serie prodotte direttamente dai Marvel Studios, a cominciare da The Falcon & the Winter Soldier nell’autunno del 2020. Questi show saranno parte integrante del MCU, alla pari dei lungometraggi, quindi la Casa delle Idee cerca di mantenere il massimo riserbo su di esse… ma questo non impedirà a Disney+ di svelarne un’anticipazione nella giornata di oggi.

Il servizio ha infatti annunciato che il catalogo includerà un contenuto intitolato Expanding the Universe, il quale offrirà un primo sguardo alle serie originali della Marvel. Altri titoli saranno annunciati “presto”, come dice il tweet.

L’annuncio di Disney+

Il logo di Expanding the Universe

Cosa si vedrà?

Non sono disponibili altri dettagli, ma possiamo immaginare che Expanding the Universe mostrerà le prime immagini degli show, quantomeno nella forma di backstage e/o concept art. In realtà, solo The Falcon & the Winter Soldier ha già cominciato le riprese (e forse Loki, considerando la foto del giugno scorso), quindi è ancora presto per vedere le prime scene tratte dalle serie.

Gli show dei Marvel Studios

Per il momento, i Marvel Studios hanno annunciato otto serie per Disney+: si tratta di Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione anche su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.