L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter Fletcher dirigerà Renfield, storia del seguace di Dracula

Dexter Fletcher dirigerà Renfield, storia del seguace di Dracula

Di Giulio Frafuso

La Universal ha acquistato un soggetto originale di Robert Kirkman dedicato a R.M. Renfield, il seguace di Dracula che viene rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Se avete amato la versione di francis Ford Coppola ricorderete che il personaggio era interpretato dal mitico Tom Waits. A dirigere Renfield sarà Dexter Fletcher, reduce dall’ottimo successo di critica e pubblico di Rocketman, biopic dedicato a Elton John che vedeva protagonista Taron Egerton. La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Ridley.

A questo punto non sappiamo se Dexter Fletcher dirigerà prima Renfield o il terzo capitolo di Sherlock Holmes, per cui ha siglato un accordo con la Warner Bros. Come regista si è imposto all’attenzione internazionale nel 2015 con il divertente biopic Eddie the Eagle – Il coraggio della follia, interpretato sempre da Egerton e da Hugh Jackman. In seguito ha terminato le riprese dell’enorme successo di Bohemian Rhapsody al posso di Bryan Singer.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.