L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demián Bichir raggiunge George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight

Demián Bichir raggiunge George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight

Di Giulio Frafuso

Il cast del nuovo film da regista di George Clooney intitolato Good Morning, Midnight (che vedremo su Netflix) ha inserito nel proprio cast l’attore messicano Demián Bichir, candidato all’Oscar qualche anno fa grazie a Per una vita migliore. Reduce dal successo horror di The Nun, Bichir raggiunge così Felicity Jones, Kyle Chandler, David Oyelowo e lo stesso Clooney. La sceneggiatura scritta da Mark L. Smith è l’adattamento dell’omonimo romanzo post-apocalittico. La trama è incentrata sulle storie parallele di Augustine (Clooney), scienziato isolato nell’Artico, e di un astronauta che si trova sulla stazione spaziale Aether e cerca disperatamente di tornare sulla Terra. Il ruolo di Bichir è al momento ancora sconosciuto.

Le riprese di Good Morning, Midnight sono attualmente in fase di svolgimento. Demián Bichir intanto ha girato un altro horror, l’attesissimo nuovo episodio di The Grudge dove recita insieme ad Andrea Riseborough e Lynn Shaye. Poi lo vedremo anche in Godzilla vs. King Kong e Land, esordio alla regia cinematografica di Robin Wright. George Clooney è stato candidato all’Oscar per la regia di Good Night, and Good Luck. Tra i suoi film da regista vogliamo citare anche la divertente commedia In amore niente regole, dove recitava con John Krasisnki e Rene Zellweger.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.