L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demián Bichir raggiunge George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight

Demián Bichir raggiunge George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight

Di Giulio Frafuso

Il cast del nuovo film da regista di George Clooney intitolato Good Morning, Midnight (che vedremo su Netflix) ha inserito nel proprio cast l’attore messicano Demián Bichir, candidato all’Oscar qualche anno fa grazie a Per una vita migliore. Reduce dal successo horror di The Nun, Bichir raggiunge così Felicity Jones, Kyle Chandler, David Oyelowo e lo stesso Clooney. La sceneggiatura scritta da Mark L. Smith è l’adattamento dell’omonimo romanzo post-apocalittico. La trama è incentrata sulle storie parallele di Augustine (Clooney), scienziato isolato nell’Artico, e di un astronauta che si trova sulla stazione spaziale Aether e cerca disperatamente di tornare sulla Terra. Il ruolo di Bichir è al momento ancora sconosciuto.

Le riprese di Good Morning, Midnight sono attualmente in fase di svolgimento. Demián Bichir intanto ha girato un altro horror, l’attesissimo nuovo episodio di The Grudge dove recita insieme ad Andrea Riseborough e Lynn Shaye. Poi lo vedremo anche in Godzilla vs. King Kong e Land, esordio alla regia cinematografica di Robin Wright. George Clooney è stato candidato all’Oscar per la regia di Good Night, and Good Luck. Tra i suoi film da regista vogliamo citare anche la divertente commedia In amore niente regole, dove recitava con John Krasisnki e Rene Zellweger.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ascolta le colonne sonore di Le Mans ’66 – La grande sfida 17 Novembre 2019 - 21:00

La soundtrack (le canzoni) e l'original score (le musiche) di Le Mans ’66 – La grande sfida sono disponibili nel formato digitale

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio! 17 Novembre 2019 - 20:00

Ancora ester egg ed interessanti citazioni nel secondo episodio di The Mandalorian: eccole nel nostro speciale!

Big Bug – Una commedia sci-fi con i robot per il regista di Amélie 17 Novembre 2019 - 19:08

Per Netflix iIl regista Jean-Pierre Jeunet e lo sceneggiatore Guillaume Laurant realizzeranno una commedia con i robot intitolata Big Bug

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.