L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demián Bichir raggiunge George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight

Demián Bichir raggiunge George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight

Di Giulio Frafuso

Il cast del nuovo film da regista di George Clooney intitolato Good Morning, Midnight (che vedremo su Netflix) ha inserito nel proprio cast l’attore messicano Demián Bichir, candidato all’Oscar qualche anno fa grazie a Per una vita migliore. Reduce dal successo horror di The Nun, Bichir raggiunge così Felicity Jones, Kyle Chandler, David Oyelowo e lo stesso Clooney. La sceneggiatura scritta da Mark L. Smith è l’adattamento dell’omonimo romanzo post-apocalittico. La trama è incentrata sulle storie parallele di Augustine (Clooney), scienziato isolato nell’Artico, e di un astronauta che si trova sulla stazione spaziale Aether e cerca disperatamente di tornare sulla Terra. Il ruolo di Bichir è al momento ancora sconosciuto.

Le riprese di Good Morning, Midnight sono attualmente in fase di svolgimento. Demián Bichir intanto ha girato un altro horror, l’attesissimo nuovo episodio di The Grudge dove recita insieme ad Andrea Riseborough e Lynn Shaye. Poi lo vedremo anche in Godzilla vs. King Kong e Land, esordio alla regia cinematografica di Robin Wright. George Clooney è stato candidato all’Oscar per la regia di Good Night, and Good Luck. Tra i suoi film da regista vogliamo citare anche la divertente commedia In amore niente regole, dove recitava con John Krasisnki e Rene Zellweger.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.