L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demián Bichir raggiunge George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight

Demián Bichir raggiunge George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight

Di Giulio Frafuso

Il cast del nuovo film da regista di George Clooney intitolato Good Morning, Midnight (che vedremo su Netflix) ha inserito nel proprio cast l’attore messicano Demián Bichir, candidato all’Oscar qualche anno fa grazie a Per una vita migliore. Reduce dal successo horror di The Nun, Bichir raggiunge così Felicity Jones, Kyle Chandler, David Oyelowo e lo stesso Clooney. La sceneggiatura scritta da Mark L. Smith è l’adattamento dell’omonimo romanzo post-apocalittico. La trama è incentrata sulle storie parallele di Augustine (Clooney), scienziato isolato nell’Artico, e di un astronauta che si trova sulla stazione spaziale Aether e cerca disperatamente di tornare sulla Terra. Il ruolo di Bichir è al momento ancora sconosciuto.

Le riprese di Good Morning, Midnight sono attualmente in fase di svolgimento. Demián Bichir intanto ha girato un altro horror, l’attesissimo nuovo episodio di The Grudge dove recita insieme ad Andrea Riseborough e Lynn Shaye. Poi lo vedremo anche in Godzilla vs. King Kong e Land, esordio alla regia cinematografica di Robin Wright. George Clooney è stato candidato all’Oscar per la regia di Good Night, and Good Luck. Tra i suoi film da regista vogliamo citare anche la divertente commedia In amore niente regole, dove recitava con John Krasisnki e Rene Zellweger.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.