L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Note 2 – Greg Russo aggiorna sul seguito del live action Netflix

Death Note 2 – Greg Russo aggiorna sul seguito del live action Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Death Note – Netflix sta lavorando al seguito del live action americano

Un fan ha chiesto su Twitter, allo sceneggiatore Greg Russo e alla controfigura Elissa Cadwell, se ci sono degli aggiornamenti sul seguito del live action americano di Death Note, prodotto da Netflix.

In effetti è dall’agosto del 2018 che non abbiamo ricevuto più aggiornamenti… Russo ha rivelato che il progetto è ancora vivo e vegeto ma non può ancora parlarne:

“Apprezzo tutti i check in dei fan di #DeathNote. Abbiamo qualcosa di molto interessante in lavorazione per la franchise – non posso ancora parlarne ma è sicuramente vivo e in buone mani;) 🍎”.

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, aveva precedentemente dichiarato che la pellicola aveva ottenuto un “considerevole” successo. Cosa la piattaforma ha in programma per la franchise rimane però un mistero.

Il seguito continuerà i piani iniziali di Adam Wingard (Godzilla vs. Kong) oppure cambierà strada? Non ci resta che attendere.

Fonte Greg Russo

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.