L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Note 2 – Greg Russo aggiorna sul seguito del live action Netflix

Death Note 2 – Greg Russo aggiorna sul seguito del live action Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Death Note – Netflix sta lavorando al seguito del live action americano

Un fan ha chiesto su Twitter, allo sceneggiatore Greg Russo e alla controfigura Elissa Cadwell, se ci sono degli aggiornamenti sul seguito del live action americano di Death Note, prodotto da Netflix.

In effetti è dall’agosto del 2018 che non abbiamo ricevuto più aggiornamenti… Russo ha rivelato che il progetto è ancora vivo e vegeto ma non può ancora parlarne:

“Apprezzo tutti i check in dei fan di #DeathNote. Abbiamo qualcosa di molto interessante in lavorazione per la franchise – non posso ancora parlarne ma è sicuramente vivo e in buone mani;) ?”.

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, aveva precedentemente dichiarato che la pellicola aveva ottenuto un “considerevole” successo. Cosa la piattaforma ha in programma per la franchise rimane però un mistero.

Il seguito continuerà i piani iniziali di Adam Wingard (Godzilla vs. Kong) oppure cambierà strada? Non ci resta che attendere.

Fonte Greg Russo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Triangle of Sadness – Il trailer del film di Ruben Östlund, Palma d’Oro a Cannes 9 Agosto 2022 - 19:15

È disponibile il trailer di Triangle of Sadness, commedia satirica di Ruben Östlund (The Square) che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.