L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Note 2 – Greg Russo aggiorna sul seguito del live action Netflix

Death Note 2 – Greg Russo aggiorna sul seguito del live action Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Death Note – Netflix sta lavorando al seguito del live action americano

Un fan ha chiesto su Twitter, allo sceneggiatore Greg Russo e alla controfigura Elissa Cadwell, se ci sono degli aggiornamenti sul seguito del live action americano di Death Note, prodotto da Netflix.

In effetti è dall’agosto del 2018 che non abbiamo ricevuto più aggiornamenti… Russo ha rivelato che il progetto è ancora vivo e vegeto ma non può ancora parlarne:

“Apprezzo tutti i check in dei fan di #DeathNote. Abbiamo qualcosa di molto interessante in lavorazione per la franchise – non posso ancora parlarne ma è sicuramente vivo e in buone mani;) 🍎”.

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, aveva precedentemente dichiarato che la pellicola aveva ottenuto un “considerevole” successo. Cosa la piattaforma ha in programma per la franchise rimane però un mistero.

Il seguito continuerà i piani iniziali di Adam Wingard (Godzilla vs. Kong) oppure cambierà strada? Non ci resta che attendere.

Fonte Greg Russo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)