L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Note 2 – Greg Russo aggiorna sul seguito del live action Netflix

Death Note 2 – Greg Russo aggiorna sul seguito del live action Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Death Note – Netflix sta lavorando al seguito del live action americano

Un fan ha chiesto su Twitter, allo sceneggiatore Greg Russo e alla controfigura Elissa Cadwell, se ci sono degli aggiornamenti sul seguito del live action americano di Death Note, prodotto da Netflix.

In effetti è dall’agosto del 2018 che non abbiamo ricevuto più aggiornamenti… Russo ha rivelato che il progetto è ancora vivo e vegeto ma non può ancora parlarne:

“Apprezzo tutti i check in dei fan di #DeathNote. Abbiamo qualcosa di molto interessante in lavorazione per la franchise – non posso ancora parlarne ma è sicuramente vivo e in buone mani;) 🍎”.

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, aveva precedentemente dichiarato che la pellicola aveva ottenuto un “considerevole” successo. Cosa la piattaforma ha in programma per la franchise rimane però un mistero.

Il seguito continuerà i piani iniziali di Adam Wingard (Godzilla vs. Kong) oppure cambierà strada? Non ci resta che attendere.

Fonte Greg Russo

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Honey Boy – Una featurette ci porta dietro le quinte del film 11 Dicembre 2019 - 18:30

La regista Alma Har'el, il produttore Chris Leggett e lo sceneggiatore Shia LaBeouf ci portano dietro le quinte di Honey Boy in questa featurette.

CDGA Awards – Nominati Rocketman, Schitt’s Creek, C’era una volta…a Hollywood e Le ragazze di Wall Street 11 Dicembre 2019 - 18:19

Rocketman, Schitt’s Creek, C'era una volta...a Hollywood e Le ragazze di Wall Street nominati per i migliori costumi ai CDGA Awards

A Christmas Carol – Il trailer ufficiale della miniserie con Guy Pearce 11 Dicembre 2019 - 17:45

Guy Pearce interpreta Ebenezer Scrooge nella nuova miniserie tratta da A Christmas Carol di Charles Dickens, scritta da Steven Knight.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.