Un fan ha chiesto su Twitter, allo sceneggiatore Greg Russo e alla controfigura Elissa Cadwell, se ci sono degli aggiornamenti sul seguito del live action americano di Death Note, prodotto da Netflix.
In effetti è dall’agosto del 2018 che non abbiamo ricevuto più aggiornamenti… Russo ha rivelato che il progetto è ancora vivo e vegeto ma non può ancora parlarne:
“Apprezzo tutti i check in dei fan di #DeathNote. Abbiamo qualcosa di molto interessante in lavorazione per la franchise – non posso ancora parlarne ma è sicuramente vivo e in buone mani;) ?”.
Appreciate all the check ins from #DeathNote fans. Have something very cool in the works for the franchise- can’t talk about it yet but it’s def alive and in good hands 😉 ? https://t.co/xLM96VWyTY
— Greg Russo (@WriterRusso) November 11, 2019
Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, aveva precedentemente dichiarato che la pellicola aveva ottenuto un “considerevole” successo. Cosa la piattaforma ha in programma per la franchise rimane però un mistero.
Il seguito continuerà i piani iniziali di Adam Wingard (Godzilla vs. Kong) oppure cambierà strada? Non ci resta che attendere.
Fonte Greg Russo