L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche tu vuoi Danny DeVito come nuovo Wolverine? C’è già una petizione (e ha superato le 50mila firme)

Anche tu vuoi Danny DeVito come nuovo Wolverine? C’è già una petizione (e ha superato le 50mila firme)

Di Filippo Magnifico

Dopo Hugh Jackman chi sarà il nuovo volto di Wolverine?
Al momento non ci sono certezze, non sappiamo neanche se la Marvel abbia effettivamente intenzione di introdurre il personaggio nel suo Universo Cinematografico. Ma c’è già un nome che, lentamente, sta diventando sempre più insistente e sembra aver convinto gran parte dei fan: Danny DeVito.

Una petizione per rendere Danny DeVito il nuovo Wolverine

Proprio così, lo scorso maggio su Change.org è stata lanciata una petizione (che al momento ha superato le 50mila firme) per far diventare l’attore, comparso in pellicole come I Gemelli e Batman – Il ritorno, il nuovo Logan. L’autore di questa iniziativa, tanto folle quanto “geniale”, è Ring Arius, che nel candidare l’attore 75enne ha scritto:

Lui è l’unico uomo che può salire sul trono dopo Hugh Jackman. Se Wolverine dovrà fare la sua apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel, l’unico nome possibile è Danny DeVito. La sua altezza è molto più vicina a quella del personaggio dei fumetti, mentre Jackman è molto più alto. Oltretutto abbiamo visto la versione di Danny di Trashman. Sappiamo, quindi, che è in grado di combattere e che non si tira indietro quando la situazione diventa difficile.

Non succederà mai, ovviamente, ma fa la consapevolezza che da qualche parte, in una realtà alternativa alla nostra, esiste una versione di X-Men che vede nel cast Danny DeVito ci riempie il cuore di gioia.
Prossimamente vedremo l’attore in Jumanji: The Next Level, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, al fianco di Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.