L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche tu vuoi Danny DeVito come nuovo Wolverine? C’è già una petizione (e ha superato le 50mila firme)

Anche tu vuoi Danny DeVito come nuovo Wolverine? C’è già una petizione (e ha superato le 50mila firme)

Di Filippo Magnifico

Dopo Hugh Jackman chi sarà il nuovo volto di Wolverine?
Al momento non ci sono certezze, non sappiamo neanche se la Marvel abbia effettivamente intenzione di introdurre il personaggio nel suo Universo Cinematografico. Ma c’è già un nome che, lentamente, sta diventando sempre più insistente e sembra aver convinto gran parte dei fan: Danny DeVito.

Una petizione per rendere Danny DeVito il nuovo Wolverine

Proprio così, lo scorso maggio su Change.org è stata lanciata una petizione (che al momento ha superato le 50mila firme) per far diventare l’attore, comparso in pellicole come I Gemelli e Batman – Il ritorno, il nuovo Logan. L’autore di questa iniziativa, tanto folle quanto “geniale”, è Ring Arius, che nel candidare l’attore 75enne ha scritto:

Lui è l’unico uomo che può salire sul trono dopo Hugh Jackman. Se Wolverine dovrà fare la sua apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel, l’unico nome possibile è Danny DeVito. La sua altezza è molto più vicina a quella del personaggio dei fumetti, mentre Jackman è molto più alto. Oltretutto abbiamo visto la versione di Danny di Trashman. Sappiamo, quindi, che è in grado di combattere e che non si tira indietro quando la situazione diventa difficile.

Non succederà mai, ovviamente, ma fa la consapevolezza che da qualche parte, in una realtà alternativa alla nostra, esiste una versione di X-Men che vede nel cast Danny DeVito ci riempie il cuore di gioia.
Prossimamente vedremo l’attore in Jumanji: The Next Level, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, al fianco di Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.