L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche tu vuoi Danny DeVito come nuovo Wolverine? C’è già una petizione (e ha superato le 50mila firme)

Anche tu vuoi Danny DeVito come nuovo Wolverine? C’è già una petizione (e ha superato le 50mila firme)

Di Filippo Magnifico

Dopo Hugh Jackman chi sarà il nuovo volto di Wolverine?
Al momento non ci sono certezze, non sappiamo neanche se la Marvel abbia effettivamente intenzione di introdurre il personaggio nel suo Universo Cinematografico. Ma c’è già un nome che, lentamente, sta diventando sempre più insistente e sembra aver convinto gran parte dei fan: Danny DeVito.

Una petizione per rendere Danny DeVito il nuovo Wolverine

Proprio così, lo scorso maggio su Change.org è stata lanciata una petizione (che al momento ha superato le 50mila firme) per far diventare l’attore, comparso in pellicole come I Gemelli e Batman – Il ritorno, il nuovo Logan. L’autore di questa iniziativa, tanto folle quanto “geniale”, è Ring Arius, che nel candidare l’attore 75enne ha scritto:

Lui è l’unico uomo che può salire sul trono dopo Hugh Jackman. Se Wolverine dovrà fare la sua apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel, l’unico nome possibile è Danny DeVito. La sua altezza è molto più vicina a quella del personaggio dei fumetti, mentre Jackman è molto più alto. Oltretutto abbiamo visto la versione di Danny di Trashman. Sappiamo, quindi, che è in grado di combattere e che non si tira indietro quando la situazione diventa difficile.

Non succederà mai, ovviamente, ma fa la consapevolezza che da qualche parte, in una realtà alternativa alla nostra, esiste una versione di X-Men che vede nel cast Danny DeVito ci riempie il cuore di gioia.
Prossimamente vedremo l’attore in Jumanji: The Next Level, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, al fianco di Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.