Cinema Cinecomic

Anche tu vuoi Danny DeVito come nuovo Wolverine? C’è già una petizione (e ha superato le 50mila firme)

Pubblicato il 27 novembre 2019 di Filippo Magnifico

Dopo Hugh Jackman chi sarà il nuovo volto di Wolverine?
Al momento non ci sono certezze, non sappiamo neanche se la Marvel abbia effettivamente intenzione di introdurre il personaggio nel suo Universo Cinematografico. Ma c’è già un nome che, lentamente, sta diventando sempre più insistente e sembra aver convinto gran parte dei fan: Danny DeVito.

Una petizione per rendere Danny DeVito il nuovo Wolverine

Proprio così, lo scorso maggio su Change.org è stata lanciata una petizione (che al momento ha superato le 50mila firme) per far diventare l’attore, comparso in pellicole come I Gemelli e Batman – Il ritorno, il nuovo Logan. L’autore di questa iniziativa, tanto folle quanto “geniale”, è Ring Arius, che nel candidare l’attore 75enne ha scritto:

Lui è l’unico uomo che può salire sul trono dopo Hugh Jackman. Se Wolverine dovrà fare la sua apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel, l’unico nome possibile è Danny DeVito. La sua altezza è molto più vicina a quella del personaggio dei fumetti, mentre Jackman è molto più alto. Oltretutto abbiamo visto la versione di Danny di Trashman. Sappiamo, quindi, che è in grado di combattere e che non si tira indietro quando la situazione diventa difficile.

Non succederà mai, ovviamente, ma fa la consapevolezza che da qualche parte, in una realtà alternativa alla nostra, esiste una versione di X-Men che vede nel cast Danny DeVito ci riempie il cuore di gioia.
Prossimamente vedremo l’attore in Jumanji: The Next Level, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, al fianco di Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan