L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Radcliffe e Steve Buscemi nel teaser trailer di Miracle Workers: Dark Ages

Daniel Radcliffe e Steve Buscemi nel teaser trailer di Miracle Workers: Dark Ages

Di Marlen Vazzoler

A fine gennaio tornerà sulla CBS la serie antologica Miracle Workers. La seconda stagione di 10 episodi sarà nuovamente interpretata da Daniel Radcliffe e Steve Buscemi ma questa volta sarà ambientata nel Medioevo.

La prima stagione si è piazzata al primo posto nella lista delle nuove commedie dei canali via cavo del 2019, ed è stata vista da 26 milioni di utenti lineari, VOD e piattaforme digitali.

La sinossi:

Miracle Workers: Dark Ages è incentrato su un gruppo di abitanti di un villaggio medievale che cercano di rimanere positivi in un’era in cui vi è un’estrema disuguaglianza di reddito, scarsa assistenza sanitaria e diffusa ignoranza.
In questi 10 episodi, Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Lolly Adefope torneranno in nuovi ruoli e affronteranno nuove sfide.

I produttori esecutivi sono Lorne Michaels con la Broadway Video, Andrew Singer, Katy Jenson, Rich, Radcliffe e Buscemi.

L’appuntamento è per il 28 gennaio 2020 alle 22.30 sulla TBS.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.