L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths: Kevin Smith condurrà l’aftershow

Crisis on Infinite Earths: Kevin Smith condurrà l’aftershow

Di Marco Triolo

Kevin Smith e The CW hanno annunciato che il regista condurrà l’aftershow di Crisis on Infinite Earths. Intitolato Crisis Aftermath, il talk show prenderà presumibilmente spunto da Talking Dead, il programma che viene mandato in onda da AMC dopo The Walking Dead, ed esplorerà il dietro le quinte del mega-crossover DC.

“Dopo #CrisisOnInfiniteEarths, guardate l’aftershow che condurrò, CRISIS AFTERMATH!”, scrive Smith su Twitter. “Scaveremo a fondo in uno dei più grandi crossover nella storia della televisione”.

Le puntate di Crisis Aftermath saranno due, e andranno in onda dopo gli episodi di Supergirl e The Flash, rispettivamente l’8 e il 10 dicembre. Aspettiamoci membri del cast delle serie ospiti della trasmissione, per discutere sulle puntate appena andate in onda e fare congetture sulle successive. Dopo la puntata di The Flash, infatti, dovremo aspettare un mese prima che il crossover si concluda con Arrow e Legends of Tomorrow il 14 gennaio.

Kevin Smith non è nuovo a impegni legati all’Arrowverse, avendo diretto episodi di The Flash e Supergirl in diverse occasioni. È inoltre apparso in un ruolo cameo nell’episodio Null and Annoyed della quarta stagione di Flash, nel ruolo della guardia di sicurezza Bob.

Il calendario di Crisis on Infinite Earths

Il canale The CW ha svelato le date in cui andrà in onda questo atteso cross-over:

SupergirlDomenica 8 dicembre 2019

BatwomanLunedì 9 dicembre 2019

The FlashMartedì 10 dicembre 2019

ArrowMartedì 14 gennaio 2020

Legends of TomorrowMartedì 14 gennaio 2020

Quella di Legends of Tomorrow sarà una puntata speciale, non la premiere della quinta stagione. Il cross-over sarà quindi spalmato su cinque episodi di altrettante serie tv, e si concluderà – dopo la pausa natalizia – in un’unica serata.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo logo ufficiale di Crisis

Flash, Supergirl e altri eroi nelle foto dal set

La prima immagine ufficiale dell’Anti-Monitor

Stephen Lobo sarà Jim Corrigan, alias lo Spettro

Prima immagine ufficiale di Tom Cavanagh nel ruolo di Pariah

E molto altro…!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".