Clip dello speciale How To Train Your Dragon: Homecoming

Clip dello speciale How To Train Your Dragon: Homecoming

Di Marlen Vazzoler

Nella clip dello speciale natalizio How To Train Your Dragon: Homecoming, realizzato in computer grafica, seguiamo Hiccup mentre è impegnato

nella preparazione dello spettacolo di Snoggletog, sotto lo sguardo di Astrid e dei loro due figli.

La clip

Mentre proseguono le prove all’improvviso vediamo arrivare dal cielo i tre cuccioli di Sdentato e Furia Chiara, che si dirigono verso l’isola dei vichinghi. I tre si spingono fino al palco dove vengono spaventati da un fantoccio con le sembianze del padre.

La storia

Si svolge poco prima dell’emozionante epilogo dell’ultimo capitolo della trilogia – e dieci anni dopo la fine di Dragon Trainer – Il mondo nascosto – “How To Train Your Dragon: Homecoming” inizia con Hiccup e Sdentato che condividono delle storie sul loro speciale rapporto con le loro rispettive famiglie mentre si preparano per il Festival Snoggletog.
Quando diventa chiaro che la nuova generazione di Vichinghi non ricorda il legame tra i draghi e gli umani, Hiccup prepara un piano per celebrare i draghi con un grandioso spettacolo natalizio. Questo piano commovente porta a una serie di eventi esilaranti ed eccitanti – ma indipendentemente dalle circostanze, a tutti a Berk – dai grandi ai piccini – viene ricordato che i draghi e gli umani sono legati per sempre.

Lo speciale How To Train Your Dragon: Homecoming, della durata di 22 minuti, verrà trasmesso in America durante le feste natalizie.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI