L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chiamatemi Anna: film in arrivo? Risponde la creatrice Moira Walley-Beckett

Chiamatemi Anna: film in arrivo? Risponde la creatrice Moira Walley-Beckett

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il 3 gennaio 2020 su Netflix arriverà l’ultima stagione di Chiamatemi Anna, adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, noto in originale come Anne of Green Gables.

Il percorso della serie volge quindi al termine e la cosa, come prevedibile, ha suscitato il malcontento dei fan. Sembra soprattutto che la creatrice della serie Moira Wally-Beckett, vincitrice dell’Emmy per Breaking Bad nonché ex sceneggiatrice di Eli Stone e Pan Am, non sia pronta per un addio.

Dopo la cancellazione, un film in arrivo?

Lei stessa si è dichiarata più che disposta a tornare per un film conclusivo, ecco le sue dichiarazioni:

Il supporto dei fan e l’amore dimostrato nei confronti di Chiamatemi Anna è travolgente, meraviglioso e molto incoraggiante. Questo dimostra quanto le persone in tutto il mondo siano legate alla serie, quanto sia importante per loro. Sono molto orgogliosa di queste tre stagioni. Lavorare a questa serie è stata un’esperienza straordinaria, è stato il mio progetto del cuore e ci ho messo tutta me stessa. Sono estremamente grata al cast, alla troupe, agli sceneggiatori e ai registi per aver dato vita, con estrema passione, alla mia visione. Mi mancherà per sempre questo show. Detto questo, mi piacerebbe molto poter scrivere un film conclusivo…

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel ruolo della protagonista Anna Shirley c’è Amybeth McNulty, nota soprattutto per Clean Break e Morgan. La produzione è canadese, come il romanzo e la stessa Montgomery.

Fonte: EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.