Chatting Tatum ha deciso di esordire dietro la macchina da presa con la commedia on the road intitolata Dog. La star di 21 Jump Street interpreterà anche il protagonista, un ex ranger che come compagno di viaggio ha il suo fedele cane. L’uomo decide di intraprendere un percorso (anche interiore) che lo porterà a presenziare il funerale del suo miglior amico. Tatum co-dirigerà il progetto insieme a Reid Carolin, suo partner produttivo da anni.
Le riprese di Dog inizieranno tra la primavera e l’estate del prossimo anno. La sceneggiatura è stata scritta dagli stessi Tatum e Carolin insieme a Brett Rodriguez. Oltre che come produttore Reid Carolin si è anche distinto per la sceneggiatura del grande successo di Magic Mike diretto da Steven Soderbergh e del suo sequel diretto invece da Gregory Jacobs.
Oltre ai franchise di Magic Mike e 21 Jump Street Channing Tatum vanta anche altri successi di critica come il notevole Foxcatcher di Bennett Miller e The Hateful Eight, diretto da Quentin Tarantino. Tra i suoi prossimi progetti c’è anche il nuovo film da regista di Joseph Gordon-Levitt intitolato Wingmen. Poi forse realizzerà il tanto faticoso cinecomic Gambit.
Fonte: Deadline