L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Channing Tatum esordisce alla regia con Dog, commedia on the road

Channing Tatum esordisce alla regia con Dog, commedia on the road

Di Giulio Frafuso

Chatting Tatum ha deciso di esordire dietro la macchina da presa con la commedia on the road intitolata Dog. La star di 21 Jump Street interpreterà anche il protagonista, un ex ranger che come compagno di viaggio ha il suo fedele cane. L’uomo decide di intraprendere un percorso (anche interiore) che lo porterà a presenziare il funerale del suo miglior amico. Tatum co-dirigerà il progetto insieme a Reid Carolin, suo partner produttivo da anni.

Le riprese di Dog inizieranno tra la primavera e l’estate del prossimo anno. La sceneggiatura è stata scritta dagli stessi Tatum e Carolin insieme a Brett Rodriguez. Oltre che come produttore Reid Carolin si è anche distinto per la sceneggiatura del grande successo di Magic Mike diretto da Steven Soderbergh e del suo sequel diretto invece da Gregory Jacobs.

Oltre ai franchise di Magic Mike e 21 Jump Street Channing Tatum vanta anche altri successi di critica come il notevole Foxcatcher di Bennett Miller e The Hateful Eight, diretto da Quentin Tarantino. Tra i suoi prossimi progetti c’è anche il nuovo film da regista di Joseph Gordon-Levitt intitolato Wingmen. Poi forse realizzerà il tanto faticoso cinecomic Gambit.

 

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.