L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Catherine Deneuve ricoverata per ischemia, non sarebbe grave

Catherine Deneuve ricoverata per ischemia, non sarebbe grave

Di Marco Triolo

Catherine Deneuve è stata ricoverata a Parigi dopo un malore nella notte tra ieri e oggi. Ansa ha riportato inizialmente la notizia (presa dal quotidiano Le Parisien). Ma, inizialmente, la causa del malore non era nota. Ora invece si sa: l’attrice ha sofferto una piccola ischemia. Deneuve non ha dimostrato deficit motori, ma “dovrà certamente prendersi un periodo di pausa”, ha dichiarato la sua agente Claire Blondel.

Condizioni gravi?

Le condizioni di Catherine Deneuve erano state definite inizialmente “gravi”, ma fonti a lei vicine avevano parlato di una “botta di stanchezza” dovuta all’agenda molto fitta. A 76 anni, l’attrice lavora ancora regolarmente e, nell’ultimo mese, è stata impegnata sul set di De son vivant, il prossimo film di Emmanuelle Bercot interpretato anche da Benoît Magimel. A quanto pare, Deneuve si trovava sul set ieri sera, prima dell’ischemia.

Di recente, Catherine Deneuve ha inoltre interpretato Le verità di Hirokazu Kore’eda, presentato in concorso alla scorsa Mostra di Venezia. Nel film è affiancata da Juliette Binoche, Ludivine Sagnier e Ethan Hawke.

Vi terremo aggiornati in caso di novità sulle condizioni dell’attrice.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+ 22 Settembre 2020 - 21:00

Anthony Ruivivar, Brandon Jay McLaren, Jeremy Maguire e Becca Tobin entrano nel cast di Turner & Hooch

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.