Cash Truck: anche Scott Eastwood nel nuovo film di Guy Ritchie

Cash Truck: anche Scott Eastwood nel nuovo film di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Scott Eastwood è entrato nel cast di Cash Truck, il nuovo film di Guy Ritchie. L’attore affiancherà Jason Statham e Holt McCallany, già annunciati. Cash Truck sarà il remake del film francese omonimo (in originale Le Convoyeur), interpretato da Jean Dujardin. Il film è prodotto dalla Miramax.

Figlio del leggendario Clint, Scott Eastwood negli ultimi anni si è fatto conoscere a Hollywood, uscendo pian piano dall’ingombrante ombra del padre. Lo abbiamo visto in Suicide Squad, Fast & Furious 8, Overdrive e Pacific Rim: La rivolta.

Guy Ritchie invece non ha bisogno di presentazioni. Regista dei cult Lock & Stock e Snatch, oltre che dei due Sherlock Holmes con Robert Downey Jr., Ritchie di recente ha diretto due film agli antipodi. Da un lato Aladdin, remake live action del classico Disney. Dall’altro The Gentlemen, un ritorno alle origini interpretato da Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell, Henry Golding e Hugh Grant. Qui potete vederne il trailer.

La trama di Cash Truck

Al centro del film troveremo H (Statham), un uomo freddo e misterioso che viene assunto da una società che fornisce furgoni blindati per lo spostamento di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. McCallany sarà Bullet, un dipendente della società che si ritrova a dividere il furgone con H, ignaro delle sue vere intenzioni.

Statham è un collaboratore storico di Ritchie, avendo interpretato sia Lock & Stock che Snatch. Ma era dai tempi di Revolver (2005) che i due non lavoravano insieme. Era ora che la squadra si riunisse, e il progetto sembra perfetto per entrambi.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Timothy Olyphant nel cast della serie di Alien 28 Novembre 2023 - 10:00

LEGGI ANCHE: La lavorazione di Alien riprenderà a gennaio Deadline riporta che Timothy Olyphant è entrato nel cast di Alien, prima serie dedicata ai celebri xenomorfi, realizzata dal talentoso Noah Hawley. Stando alle fonti, l’ex protagonista di Deadwood presterà il volto a un androide chiamato Kirsh che farà da mentore a Wendy, la meta-umana interpretata […]

Avengers: The Kang Dynasty – Michael Waldron è il nuovo sceneggiatore 28 Novembre 2023 - 8:49

Michael Waldron sceneggerà Avengers: The Kang Dynasty al posto di Jeff Loveless (Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Scream 7: Jenna Ortega non tornerà 22 Novembre 2023 - 20:06

Jenna Ortega non tornerà in Scream VII, la sua scelta risale a mesi fa e non è legata al licenziamento della Barrera

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI