Scott Eastwood è entrato nel cast di Cash Truck, il nuovo film di Guy Ritchie. L’attore affiancherà Jason Statham e Holt McCallany, già annunciati. Cash Truck sarà il remake del film francese omonimo (in originale Le Convoyeur), interpretato da Jean Dujardin. Il film è prodotto dalla Miramax.
Figlio del leggendario Clint, Scott Eastwood negli ultimi anni si è fatto conoscere a Hollywood, uscendo pian piano dall’ingombrante ombra del padre. Lo abbiamo visto in Suicide Squad, Fast & Furious 8, Overdrive e Pacific Rim: La rivolta.
Guy Ritchie invece non ha bisogno di presentazioni. Regista dei cult Lock & Stock e Snatch, oltre che dei due Sherlock Holmes con Robert Downey Jr., Ritchie di recente ha diretto due film agli antipodi. Da un lato Aladdin, remake live action del classico Disney. Dall’altro The Gentlemen, un ritorno alle origini interpretato da Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell, Henry Golding e Hugh Grant. Qui potete vederne il trailer.
Al centro del film troveremo H (Statham), un uomo freddo e misterioso che viene assunto da una società che fornisce furgoni blindati per lo spostamento di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. McCallany sarà Bullet, un dipendente della società che si ritrova a dividere il furgone con H, ignaro delle sue vere intenzioni.
Statham è un collaboratore storico di Ritchie, avendo interpretato sia Lock & Stock che Snatch. Ma era dai tempi di Revolver (2005) che i due non lavoravano insieme. Era ora che la squadra si riunisse, e il progetto sembra perfetto per entrambi.
Fonte: The Hollywood Reporter