L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cash Truck: anche Scott Eastwood nel nuovo film di Guy Ritchie

Cash Truck: anche Scott Eastwood nel nuovo film di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Scott Eastwood è entrato nel cast di Cash Truck, il nuovo film di Guy Ritchie. L’attore affiancherà Jason Statham e Holt McCallany, già annunciati. Cash Truck sarà il remake del film francese omonimo (in originale Le Convoyeur), interpretato da Jean Dujardin. Il film è prodotto dalla Miramax.

Figlio del leggendario Clint, Scott Eastwood negli ultimi anni si è fatto conoscere a Hollywood, uscendo pian piano dall’ingombrante ombra del padre. Lo abbiamo visto in Suicide Squad, Fast & Furious 8, Overdrive e Pacific Rim: La rivolta.

Guy Ritchie invece non ha bisogno di presentazioni. Regista dei cult Lock & Stock e Snatch, oltre che dei due Sherlock Holmes con Robert Downey Jr., Ritchie di recente ha diretto due film agli antipodi. Da un lato Aladdin, remake live action del classico Disney. Dall’altro The Gentlemen, un ritorno alle origini interpretato da Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell, Henry Golding e Hugh Grant. Qui potete vederne il trailer.

La trama di Cash Truck

Al centro del film troveremo H (Statham), un uomo freddo e misterioso che viene assunto da una società che fornisce furgoni blindati per lo spostamento di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. McCallany sarà Bullet, un dipendente della società che si ritrova a dividere il furgone con H, ignaro delle sue vere intenzioni.

Statham è un collaboratore storico di Ritchie, avendo interpretato sia Lock & Stock che Snatch. Ma era dai tempi di Revolver (2005) che i due non lavoravano insieme. Era ora che la squadra si riunisse, e il progetto sembra perfetto per entrambi.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.