L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cash Truck: anche Scott Eastwood nel nuovo film di Guy Ritchie

Cash Truck: anche Scott Eastwood nel nuovo film di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Scott Eastwood è entrato nel cast di Cash Truck, il nuovo film di Guy Ritchie. L’attore affiancherà Jason Statham e Holt McCallany, già annunciati. Cash Truck sarà il remake del film francese omonimo (in originale Le Convoyeur), interpretato da Jean Dujardin. Il film è prodotto dalla Miramax.

Figlio del leggendario Clint, Scott Eastwood negli ultimi anni si è fatto conoscere a Hollywood, uscendo pian piano dall’ingombrante ombra del padre. Lo abbiamo visto in Suicide Squad, Fast & Furious 8, Overdrive e Pacific Rim: La rivolta.

Guy Ritchie invece non ha bisogno di presentazioni. Regista dei cult Lock & Stock e Snatch, oltre che dei due Sherlock Holmes con Robert Downey Jr., Ritchie di recente ha diretto due film agli antipodi. Da un lato Aladdin, remake live action del classico Disney. Dall’altro The Gentlemen, un ritorno alle origini interpretato da Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell, Henry Golding e Hugh Grant. Qui potete vederne il trailer.

La trama di Cash Truck

Al centro del film troveremo H (Statham), un uomo freddo e misterioso che viene assunto da una società che fornisce furgoni blindati per lo spostamento di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. McCallany sarà Bullet, un dipendente della società che si ritrova a dividere il furgone con H, ignaro delle sue vere intenzioni.

Statham è un collaboratore storico di Ritchie, avendo interpretato sia Lock & Stock che Snatch. Ma era dai tempi di Revolver (2005) che i due non lavoravano insieme. Era ora che la squadra si riunisse, e il progetto sembra perfetto per entrambi.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.