L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
C’era una volta a Hollywood: DiCaprio balla e canta in una scena estesa

C’era una volta a Hollywood: DiCaprio balla e canta in una scena estesa

Di Marco Triolo

C’era una volta a… Hollywood è uscito in digital download in America. Per celebrare l’evento, Sony ha diffuso una nuova clip che mostra una scena estesa. Quella in cui il Rick Dalton di Leonardo DiCaprio, ospite alla trasmissione TV Hullabaloo, balla e canta in compagnia di un gruppo di ballerine. Eccola.

Da noi, C’era una volta a… Hollywood arriverà in Blu-Ray, DVD e 4K il 2 gennaio. In USA invece l’uscita è prevista per il 10 dicembre, in tempo per i regali natalizi. Da ieri, però, il film è disponibile per l’acquisto digitale.

L’edizione home video del film di Quentin Tarantino prevede succulenti contenuti extra. Che includono ben cinque dietro le quinte (Quentin Tarantino’s Love Letter to Hollywood, Bob Richardson – For the Love of Film, Shop Talk – The Cars of 1969, Restoring Hollywood – The Production Design of Once Upon a Time…in Hollywood e The Fashion of 1969). E i ben pubblicizzati venti (e più) minuti di scene tagliate ed estese.

Come sappiamo già, Tarantino sta pensando di accordarsi con Netflix per trasformare C’era una volta a… Hollywood in una miniserie della durata di quattro ore. Data la lunghezza del film e l’abbondanza di scene tagliate, non sarebbe nemmeno un’impresa difficile.

Il cast

C’era una volta a… Hollywood è interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Margaret Qualley, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Dakota Fanning e Luke Perry. E inoltre Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Nicholas Hammond, Al Pacino, James Marsden, Scoot McNairy, Lena Dunham e Maya Thurman-Hawke.

Fonte: Slashfilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

La storia del bambino vittima di bullissimo che ha ricevuto il supporto di Hugh Jackman e molte altre star 22 Febbraio 2020 - 11:00

La storia di Quaden Bayles, un bambino di nove anni vittima di bullismo che ha ricevuto il sostegno di Hugh Jackman e di altre star di Hollywood.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.