L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buon quel che vi pare: il trailer della serie Netflix con Dennis Quaid

Buon quel che vi pare: il trailer della serie Netflix con Dennis Quaid

Di Filippo Magnifico

Una nuova serie è pronta ad aggiungersi al vastissimo catalogo Netflix. Si tratta di Buon quel che vi pare, comedy composta da otto episodi che avrà per protagonista Dennis Quaid e che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 28 novembre.

L’attore interpreterà Don Quinn, capofamiglia costretto a dover fare i conti con le richieste delle persone che più ama in vista delle festività natalizie. A tutto questo stress si aggiunge anche il ritorno a casa della figlia, accompagnata da un nuovo fidanzato.

La trama

Buon quel che vi pare racconta la storia di Don Quinn (Dennis Quaid), un caparbio patriarca di Filadelfia alla ricerca di un difficile equilibrio tra lo stress delle Feste e le esigenze della sua unita ma eclettica famiglia, che a sua volta fa del proprio meglio per tenerlo sotto controllo. Quando la figlia minore Emmy (Bridgit Mendler) torna a casa da Los Angeles con il suo nuovo ragazzo, il musicista in difficoltà Matt (Brent Morin), Don deve mettere in discussione le proprie certezze.

Una serie antologica

Creata dal premio Emmy Tucker Cawley (Tutti amano Raymond), Buon quel che vi pare nasce come serie antologica. Ogni stagione avrà protagonisti diversi alle prese con festività diverse. Tucker Cawley (Everybody Loves Raymond) parteciperà come showrunner. Pam Fryman si occuperà invece della regia.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.