Una nuova serie è pronta ad aggiungersi al vastissimo catalogo Netflix. Si tratta di Buon quel che vi pare, comedy composta da otto episodi che avrà per protagonista Dennis Quaid e che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 28 novembre.
L’attore interpreterà Don Quinn, capofamiglia costretto a dover fare i conti con le richieste delle persone che più ama in vista delle festività natalizie. A tutto questo stress si aggiunge anche il ritorno a casa della figlia, accompagnata da un nuovo fidanzato.
Buon quel che vi pare racconta la storia di Don Quinn (Dennis Quaid), un caparbio patriarca di Filadelfia alla ricerca di un difficile equilibrio tra lo stress delle Feste e le esigenze della sua unita ma eclettica famiglia, che a sua volta fa del proprio meglio per tenerlo sotto controllo. Quando la figlia minore Emmy (Bridgit Mendler) torna a casa da Los Angeles con il suo nuovo ragazzo, il musicista in difficoltà Matt (Brent Morin), Don deve mettere in discussione le proprie certezze.
Creata dal premio Emmy Tucker Cawley (Tutti amano Raymond), Buon quel che vi pare nasce come serie antologica. Ogni stagione avrà protagonisti diversi alle prese con festività diverse. Tucker Cawley (Everybody Loves Raymond) parteciperà come showrunner. Pam Fryman si occuperà invece della regia.