L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buon quel che vi pare: il trailer della serie Netflix con Dennis Quaid

Buon quel che vi pare: il trailer della serie Netflix con Dennis Quaid

Di Filippo Magnifico

Una nuova serie è pronta ad aggiungersi al vastissimo catalogo Netflix. Si tratta di Buon quel che vi pare, comedy composta da otto episodi che avrà per protagonista Dennis Quaid e che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 28 novembre.

L’attore interpreterà Don Quinn, capofamiglia costretto a dover fare i conti con le richieste delle persone che più ama in vista delle festività natalizie. A tutto questo stress si aggiunge anche il ritorno a casa della figlia, accompagnata da un nuovo fidanzato.

La trama

Buon quel che vi pare racconta la storia di Don Quinn (Dennis Quaid), un caparbio patriarca di Filadelfia alla ricerca di un difficile equilibrio tra lo stress delle Feste e le esigenze della sua unita ma eclettica famiglia, che a sua volta fa del proprio meglio per tenerlo sotto controllo. Quando la figlia minore Emmy (Bridgit Mendler) torna a casa da Los Angeles con il suo nuovo ragazzo, il musicista in difficoltà Matt (Brent Morin), Don deve mettere in discussione le proprie certezze.

Una serie antologica

Creata dal premio Emmy Tucker Cawley (Tutti amano Raymond), Buon quel che vi pare nasce come serie antologica. Ogni stagione avrà protagonisti diversi alle prese con festività diverse. Tucker Cawley (Everybody Loves Raymond) parteciperà come showrunner. Pam Fryman si occuperà invece della regia.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.