L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruce Campbell commenta le dichirazioni di Scorsese: “The Irishman ha più effetti speciali di un film Marvel!”

Bruce Campbell commenta le dichirazioni di Scorsese: “The Irishman ha più effetti speciali di un film Marvel!”

Di Filippo Magnifico

È passato più di un mese dalle pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic ma la polemica non si è ancora placata.
Soprattutto non smettono di arrivare risposte da chi, per un motivo o per l’altro si sente chiamato in causa (o viene semplicemente chiamato in causa).
Dopo Kevin Feige ecco, infatti, che arriva il commento di un nome decisamente inaspettato: Bruce Campbell. Il mitico Ash de La Casa, La Casa 2, L’Armata delle Tenebre e della serie Ash vs Evil Dead ha detto la sua mentre era ospite della convention horror Spooky Empire.

Bruce Campbell commenta le dichirazioni di Scorsese

Scorsese se l’era presa con i film della Marvel, giusto? Beh, lui è uno dei nostri più grandi registi, quindi se arriva con dichiarazioni del genere fa male. Perché di certo non si tratta di film semplici da realizzare e The Irishman non ha di certo meno effetti speciali ficcati su per il c*lo. Anzi, ne ha più di ogni film della Marvel, perché mostrare Robert De Niro a 9 anni e a 108 richiede molta fatica, c’è un bel po’ di post-produzione digitale. Quindi, e lo dico con tutto il rispetto possibile, sta dicendo un mucchio di st*onzate. Anche perché alla fine ogni film è uguale all’altro. Niente è reale. Stai facendo un film su Erin Brockovich e quello non è neanche il vero aspetto di Erin Brockovich. Non si tratta di una storia vera anche se te la spacciano come tale, quindi non puoi arrivare e dire “Io sono un vero regista mentre tu stai facendo degli stupidi film della Marvel”. No, sono tutte c*zzate. Ogni frame di un qualsiasi film è una c*zzata. Ci sono delle buone c*zzate, delle c*zzate rumorose, delle c*zzate noiose, ma la cosa in comune è che si tratta di finzione.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.