L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruce Campbell commenta le dichirazioni di Scorsese: “The Irishman ha più effetti speciali di un film Marvel!”

Bruce Campbell commenta le dichirazioni di Scorsese: “The Irishman ha più effetti speciali di un film Marvel!”

Di Filippo Magnifico

È passato più di un mese dalle pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic ma la polemica non si è ancora placata.
Soprattutto non smettono di arrivare risposte da chi, per un motivo o per l’altro si sente chiamato in causa (o viene semplicemente chiamato in causa).
Dopo Kevin Feige ecco, infatti, che arriva il commento di un nome decisamente inaspettato: Bruce Campbell. Il mitico Ash de La Casa, La Casa 2, L’Armata delle Tenebre e della serie Ash vs Evil Dead ha detto la sua mentre era ospite della convention horror Spooky Empire.

Bruce Campbell commenta le dichirazioni di Scorsese

Scorsese se l’era presa con i film della Marvel, giusto? Beh, lui è uno dei nostri più grandi registi, quindi se arriva con dichiarazioni del genere fa male. Perché di certo non si tratta di film semplici da realizzare e The Irishman non ha di certo meno effetti speciali ficcati su per il c*lo. Anzi, ne ha più di ogni film della Marvel, perché mostrare Robert De Niro a 9 anni e a 108 richiede molta fatica, c’è un bel po’ di post-produzione digitale. Quindi, e lo dico con tutto il rispetto possibile, sta dicendo un mucchio di st*onzate. Anche perché alla fine ogni film è uguale all’altro. Niente è reale. Stai facendo un film su Erin Brockovich e quello non è neanche il vero aspetto di Erin Brockovich. Non si tratta di una storia vera anche se te la spacciano come tale, quindi non puoi arrivare e dire “Io sono un vero regista mentre tu stai facendo degli stupidi film della Marvel”. No, sono tutte c*zzate. Ogni frame di un qualsiasi film è una c*zzata. Ci sono delle buone c*zzate, delle c*zzate rumorose, delle c*zzate noiose, ma la cosa in comune è che si tratta di finzione.

Fonte: ComicBook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.