SerieTV News

Brooklyn Nine-Nine rinnovata per l’ottava stagione

Pubblicato il 14 novembre 2019 di Marco Triolo

Brooklyn Nine-Nine tornerà ancora una volta. La serie, la cui settima stagione partirà il 6 febbraio con un episodio speciale di un’ora, è stata ufficialmente rinnovata da NBC per l’ottava stagione.

Il miracolo continua per la serie creata da Dan Goor e Michael Schur, andata in onda su Fox per cinque stagioni prima di una cancellazione che ha mandato su tutte le furie i fan. Ma NBC è intervenuta e ha salvato la serie, prodotta dalla compagnia affiliata Universal Television. La sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine ha registrato una media di 3,2 milioni di spettatori, ma ad aver convinto NBC a rinnovarla ancor prima della messa in onda della stagione 7 è il successo riscontrato al di fuori della televisione tradizionale. Detto in parole povere, Brooklyn Nine-Nine va forte in streaming, soprattutto su Hulu in America. E questo è molto importante oggi.

Il cast di Brooklyn Nine-Nine

La serie è incentrata sulle vite di quanti – poliziotti o meno – lavorano al 99° Distretto di Brooklyn, New York. Il cast include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Dan Goor, Mike Schur, David Miner e Luke Del Tredici sono i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline