L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brian Tarantina è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e La fantastica signora Maisel

Brian Tarantina è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e La fantastica signora Maisel

Di Filippo Magnifico

Brian Tarantina, comparso in pellicole come Carlito’s Way e Donnie Brasco è improvvisamente morto a 60 anni. L’attore è stato trovato dalla nipote lo scorso sabato nel suo appartamento di Manhattan, privo di coscienza sul divano. Subito sono stati allertati i servizi medici di emergenza, ma una volta arrivati sul luogo non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

Mistero sulla morte

Secondo quanto dichiarato dal suo agente, Brian Tarantina è morto a causa delle complicazioni di un problema cardiaco che gli era stato recentemente diagnosticato. Secondo il sito TMZ, però, sarebbe morto per overdose dopo aver assunto delle droghe.

Nato a New York il 27 marzo 1959 da genitori di origine italiana e irlandese, Brian Tarantina aveva fatto il suo esordio sul grande schermo con Cotton Club di Francis Ford Coppola. Tra le pellicole a cui aveva preso parte nel corso della sua carriera, ricordiamo anche Gangster per gioco, S.O.S. Summer of Sam – Panico a New York e Il talento di Mr. Ripley.

Il ruolo nella serie Amazon La fantastica signora Maisel

Sul piccolo schermo era comparso in produzioni come I Soprano, Una mamma per amica e più recentemente nella serie Amazon La fantastica signora Maisel, dove aveva interpretato il ruolo di Jackie, proprietario del club Gaslight.

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.