L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billions: anche Corey Stoll e Julianna Margulies nella quinta stagione

Billions: anche Corey Stoll e Julianna Margulies nella quinta stagione

Di Giulio Frafuso

Continua il America il successo di critica e pubblico della serie Billions, targata Showtime. Per la già annunciata quinta stagione il cast si arricchirà con due presenze di lusso come quella di Corey Stoll (House of Cards) e Julianna Margulies (The Good Wife). Il primo interpreterà Michael Prince, un titano degli affari cresciuto in una piccola città dell’Iowa. L’attrice invece avrà il ruolo di Catherine Brant, una scrittrice e docente di sociologia in na prestigiosa università.

Come noto il cast di Billions è composto di grandi attori del calibro di Paul Giamatti (Sideways), Damian Lewis (Homeland), Maggie Siff (Sons of Anarchy), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), David Costabile (Breaking Bad), Toby Leonard Moore (Daredevil), Condola Rashad (Smash), Jeffrey DeMunn (The Green Mile), e Kelly AuCoin (The Americans). Anche David Strathairn (Good Night, and Good Luck), John Malkovich (Nel centro del mirino) e Clancy Brown (Highlander) hanno partecipato alla serie nelle stagioni precedenti.

Creatori di Billion sono Brian Koppelman e David Levien. Precedente creator era anche Andrew Ross Sorkin, autore del best-seller finanziario Too Big to Fail. Le riprese della quinta stagione sono attualmente in corso, ovviamente a New York.

Fonte: Comingsoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.