L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billions: anche Corey Stoll e Julianna Margulies nella quinta stagione

Billions: anche Corey Stoll e Julianna Margulies nella quinta stagione

Di Giulio Frafuso

Continua il America il successo di critica e pubblico della serie Billions, targata Showtime. Per la già annunciata quinta stagione il cast si arricchirà con due presenze di lusso come quella di Corey Stoll (House of Cards) e Julianna Margulies (The Good Wife). Il primo interpreterà Michael Prince, un titano degli affari cresciuto in una piccola città dell’Iowa. L’attrice invece avrà il ruolo di Catherine Brant, una scrittrice e docente di sociologia in na prestigiosa università.

Come noto il cast di Billions è composto di grandi attori del calibro di Paul Giamatti (Sideways), Damian Lewis (Homeland), Maggie Siff (Sons of Anarchy), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), David Costabile (Breaking Bad), Toby Leonard Moore (Daredevil), Condola Rashad (Smash), Jeffrey DeMunn (The Green Mile), e Kelly AuCoin (The Americans). Anche David Strathairn (Good Night, and Good Luck), John Malkovich (Nel centro del mirino) e Clancy Brown (Highlander) hanno partecipato alla serie nelle stagioni precedenti.

Creatori di Billion sono Brian Koppelman e David Levien. Precedente creator era anche Andrew Ross Sorkin, autore del best-seller finanziario Too Big to Fail. Le riprese della quinta stagione sono attualmente in corso, ovviamente a New York.

Fonte: Comingsoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.