L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill Murray ha un nuovo lavoro nel ristorante cinese P.F. Chang

Bill Murray ha un nuovo lavoro nel ristorante cinese P.F. Chang

Di Filippo Magnifico

Bill Murray sa sempre come attirare l’attenzione nel modo giusto, strappando (più di) un sorriso ai suoi fan.
Recentemente ospite del podcast 3 Girls 1 Keith di Amy Schumer, l’attore ha rivelato di essere un grande fan della catena di ristoranti cinesi P.F. Chang, a tal punto da aver fatto domanda d’assunzione per lavorare con loro.

Ho compilato una domanda d’assunzione al P.F. Chang dell’aeroporto di Atlanta. Penso che sia uno dei posti migliori.

La catena di ristoranti ha accettato ovviamente la candidatura e con un Tweet ha dichiarato che è pronto ad accoglierlo nel suo staff.

Bill Murray ha un nuovo lavoro nel ristorante cinese P.F. Chang

Bill Murray ha recentemente ricevuto il premio alla carriera della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Nel corso della sua carriera è comparso in memorabili cult movie, da Ricomincio da capo di Harold RamisEd Wood di Tim Burton. Passando per Broken Flowers di Jim Jarmusch e Lost in Translation di Sofia Coppola, che gli è valso un Golden Globe, un BAFTA e una nomination all’Oscar. Per Wes Anderson ha interpretato RushmoreI TenenbaumLe avventure acquatiche di Steve ZissouIl treno per il DarjeelingFantastic Mr. FoxMoonrise KingdomGrand Budapest Hotel e L’isola dei cani. Ultimamente lo abbiamo visto al cinema in I morti non muoiono di Jim Jarmusch.

Fonte: CNN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.