Bill Murray sa sempre come attirare l’attenzione nel modo giusto, strappando (più di) un sorriso ai suoi fan.
Recentemente ospite del podcast 3 Girls 1 Keith di Amy Schumer, l’attore ha rivelato di essere un grande fan della catena di ristoranti cinesi P.F. Chang, a tal punto da aver fatto domanda d’assunzione per lavorare con loro.
Ho compilato una domanda d’assunzione al P.F. Chang dell’aeroporto di Atlanta. Penso che sia uno dei posti migliori.
La catena di ristoranti ha accettato ovviamente la candidatura e con un Tweet ha dichiarato che è pronto ad accoglierlo nel suo staff.
Bill, you're hired! When can you start? #billmurray https://t.co/1VOAbguvsO
— P.F. Chang's (@PFChangs) October 29, 2019
Bill Murray ha recentemente ricevuto il premio alla carriera della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Nel corso della sua carriera è comparso in memorabili cult movie, da Ricomincio da capo di Harold Ramis a Ed Wood di Tim Burton. Passando per Broken Flowers di Jim Jarmusch e Lost in Translation di Sofia Coppola, che gli è valso un Golden Globe, un BAFTA e una nomination all’Oscar. Per Wes Anderson ha interpretato Rushmore, I Tenenbaum, Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Il treno per il Darjeeling, Fantastic Mr. Fox, Moonrise Kingdom, Grand Budapest Hotel e L’isola dei cani. Ultimamente lo abbiamo visto al cinema in I morti non muoiono di Jim Jarmusch.
Fonte: CNN