L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill Murray ha un nuovo lavoro nel ristorante cinese P.F. Chang

Bill Murray ha un nuovo lavoro nel ristorante cinese P.F. Chang

Di Filippo Magnifico

Bill Murray sa sempre come attirare l’attenzione nel modo giusto, strappando (più di) un sorriso ai suoi fan.
Recentemente ospite del podcast 3 Girls 1 Keith di Amy Schumer, l’attore ha rivelato di essere un grande fan della catena di ristoranti cinesi P.F. Chang, a tal punto da aver fatto domanda d’assunzione per lavorare con loro.

Ho compilato una domanda d’assunzione al P.F. Chang dell’aeroporto di Atlanta. Penso che sia uno dei posti migliori.

La catena di ristoranti ha accettato ovviamente la candidatura e con un Tweet ha dichiarato che è pronto ad accoglierlo nel suo staff.

Bill Murray ha un nuovo lavoro nel ristorante cinese P.F. Chang

Bill Murray ha recentemente ricevuto il premio alla carriera della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Nel corso della sua carriera è comparso in memorabili cult movie, da Ricomincio da capo di Harold RamisEd Wood di Tim Burton. Passando per Broken Flowers di Jim Jarmusch e Lost in Translation di Sofia Coppola, che gli è valso un Golden Globe, un BAFTA e una nomination all’Oscar. Per Wes Anderson ha interpretato RushmoreI TenenbaumLe avventure acquatiche di Steve ZissouIl treno per il DarjeelingFantastic Mr. FoxMoonrise KingdomGrand Budapest Hotel e L’isola dei cani. Ultimamente lo abbiamo visto al cinema in I morti non muoiono di Jim Jarmusch.

Fonte: CNN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.