L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BH90210: la serie è stata cancellata dopo una sola stagione

BH90210: la serie è stata cancellata dopo una sola stagione

Di Filippo Magnifico

Il percorso del revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH90210, termina dopo una sola stagione.
Come sottolineato dalla Fox, il progetto era nato come miniserie ‘evento’ estiva ma è anche vero che dopo un ottimo esordio, l’attenzione del pubblico nei suoi confronti è progressivamente calata.

Il comunicato ufficiale

Siamo molto orgogliosi di aver fatto tornare, con un evento estivo molto speciale, una delle serie e uno dei cast che sono parte essenziale di questa rete. I più profondi ringraziamenti e tutto il nostro rispetto vanno a Brian [Austin Green], Gabrielle [Carteris], Ian [Ziering], Jason [Priestley], Jennie [Garth], Shannen [Doherty] e Tori [Spelling]. Con tutte le persone della troupe e gli studi televisivi della FOX e della CBS hanno messo cuore e anima in questo revival caratterizzato da inventiva e nostalgia.

Tra finzione e realtà

Il progetto è nato una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpretano loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, la serie ha visto il gruppo di attori impegnato a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).

Il cast di BH90210 commenta al fine dello show

Visualizza questo post su Instagram

3 things happened this past summer… – 1. #bh90210 was the highest rated show of the summer . – 2. Our #bh90210 cast proved that after 20 years, you indeed CAN go home again… – 3. I didn’t cram myself (with 3 pairs of spanx! ) into a red dress I wore on tv when I was 18 years old for nothin… – Sometimes home isn’t where you ARE but who you are WITH. Together, our #bh90210 family can do anything. We’ve proved that to each other and our loyal fans. We ARE better together. – Our show is so meta that all the reality out there just helps us continue to evolve and gives us GREAT new storylines! The gift that keeps on giving. We aim to keep audiences guessing what will happen next. So stay tuned as our journey unfolds… #bh90210 #onthemove #myhighschooldressfits #miraclesdohappen

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.