Il percorso del revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH90210, termina dopo una sola stagione.
Come sottolineato dalla Fox, il progetto era nato come miniserie ‘evento’ estiva ma è anche vero che dopo un ottimo esordio, l’attenzione del pubblico nei suoi confronti è progressivamente calata.
Siamo molto orgogliosi di aver fatto tornare, con un evento estivo molto speciale, una delle serie e uno dei cast che sono parte essenziale di questa rete. I più profondi ringraziamenti e tutto il nostro rispetto vanno a Brian [Austin Green], Gabrielle [Carteris], Ian [Ziering], Jason [Priestley], Jennie [Garth], Shannen [Doherty] e Tori [Spelling]. Con tutte le persone della troupe e gli studi televisivi della FOX e della CBS hanno messo cuore e anima in questo revival caratterizzato da inventiva e nostalgia.
Il progetto è nato una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpretano loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, la serie ha visto il gruppo di attori impegnato a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.
Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).
What a fun trip back. Thanks to the fans :))) pic.twitter.com/2Q0tNJqF4l
— Brian Austin Green (@withBAGpod) November 7, 2019
Summers highest rated show gets more meta by the minute #bh90210 practically writes itself! Thank you for the 2nd season material ? You never know what’s really going on behind the scenes! Stay tuned…
— Jennie Garth (@jenniegarth) November 8, 2019
Fonte: TVLine