L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Stiller dirigerà Adam Scott nella serie Severance di Apple TV+

Ben Stiller dirigerà Adam Scott nella serie Severance di Apple TV+

Di Giulio Frafuso

Apple TV+ ha messo ufficialmente in produzione il dramma in dieci puntante Severance, che sarà diretto da Ben Stiller e avrà come protagonista Adam Scott. La storia sarà di genere thriller e avrà come ambientazione la Lumen Industries, una compagnia che vuole portare a un nuovo livello il rapporto tra vita e lavoro. A Scott andrà il ruolo di Mark, un impiegato con un passato oscuro che vuole risistemare la propria esistenza. Creator di Severance è Dan Erickson, che ha scritto la storia e lo produrrà insieme a Chris Black (Outcast, Desperate Housewives).

Adam Scott è diventato un vero e proprio beniamino del piccolo schermo grazie a serie di culto come Parks and Recreation, The Good Place e soprattutto Big Little Lies. Ben Stiller invece ha ottenuto un enorme consenso di critica e pubblico dirigendo la miniserie Escape at Dannemora per Showtime. Lo show vedeva protagonisti Benicio del Toro e Paul Dano. Stiller e Scott hanno già lavorato insieme al poetico remake di The Secret Life of Walter Mitty, piccolo cult-movie assolutamente da recuperare.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ascolta le colonne sonore di Le Mans ’66 – La grande sfida 17 Novembre 2019 - 21:00

La soundtrack (le canzoni) e l'original score (le musiche) di Le Mans ’66 – La grande sfida sono disponibili nel formato digitale

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio! 17 Novembre 2019 - 20:00

Ancora ester egg ed interessanti citazioni nel secondo episodio di The Mandalorian: eccole nel nostro speciale!

Big Bug – Una commedia sci-fi con i robot per il regista di Amélie 17 Novembre 2019 - 19:08

Per Netflix iIl regista Jean-Pierre Jeunet e lo sceneggiatore Guillaume Laurant realizzeranno una commedia con i robot intitolata Big Bug

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.