L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bait and Tackle: una nuova sit-com per Johnny Galecki

Bait and Tackle: una nuova sit-com per Johnny Galecki

Di Marco Triolo

Dopo la conclusione di The Big Bang Theory, Johnny Galecki tornerà a lavorare con la CBS a una nuova sit-com, Bait and Tackle. Si tratta in realtà di un progetto già sviluppato per la scorsa stagione, ma che non è riuscito ad arrivare alla fase pilot. Ora Bait and Tackle verrà sviluppata nuovamente, con Michael Hobert (Undateable, American Housewife) e Adrian Wenner (Man with a Plan) alla sceneggiatura.

Il progetto è incentrato su un gruppo di amici che gestiscono un negozio di attrezzatura per la pesca nella cittadina di Bainbridge, Georgia. Se verrà approvata, la serie racconterà della loro ricerca di amore, falicità e una ragione di vita nel tipo di città che chiunque non vedrebbe l’ora di lasciarsi alle spalle.

Brian Kelley, membro del duo country Florida Georgia Line e amico di Johnny Galecki, sarà produttore esecutivo attraverso la sua compagnia CuzBro Productions. L’attore Stephen Snedden, suo cugino e socio, sarà co-produttore esecutivo. La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television, e Galecki produrrà tramite la sua Alcide Bava, che ha un contratto di esclusiva con Warner dai tempi di The Big Bang Theory.

I prossimi progetti di Johnny Galecki

Dopo la chiusura di quest’ultima serie, Galecki si è concentrato sulla produzione. Attualmente è produttore esecutivo della serie CBS Living Biblically. Tra i suoi vari progetti in fase di sviluppo c’è anche The Squad, una sit-com sugli eSports che sarà trasmessa da NBC.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.