L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bait and Tackle: una nuova sit-com per Johnny Galecki

Bait and Tackle: una nuova sit-com per Johnny Galecki

Di Marco Triolo

Dopo la conclusione di The Big Bang Theory, Johnny Galecki tornerà a lavorare con la CBS a una nuova sit-com, Bait and Tackle. Si tratta in realtà di un progetto già sviluppato per la scorsa stagione, ma che non è riuscito ad arrivare alla fase pilot. Ora Bait and Tackle verrà sviluppata nuovamente, con Michael Hobert (Undateable, American Housewife) e Adrian Wenner (Man with a Plan) alla sceneggiatura.

Il progetto è incentrato su un gruppo di amici che gestiscono un negozio di attrezzatura per la pesca nella cittadina di Bainbridge, Georgia. Se verrà approvata, la serie racconterà della loro ricerca di amore, falicità e una ragione di vita nel tipo di città che chiunque non vedrebbe l’ora di lasciarsi alle spalle.

Brian Kelley, membro del duo country Florida Georgia Line e amico di Johnny Galecki, sarà produttore esecutivo attraverso la sua compagnia CuzBro Productions. L’attore Stephen Snedden, suo cugino e socio, sarà co-produttore esecutivo. La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television, e Galecki produrrà tramite la sua Alcide Bava, che ha un contratto di esclusiva con Warner dai tempi di The Big Bang Theory.

I prossimi progetti di Johnny Galecki

Dopo la chiusura di quest’ultima serie, Galecki si è concentrato sulla produzione. Attualmente è produttore esecutivo della serie CBS Living Biblically. Tra i suoi vari progetti in fase di sviluppo c’è anche The Squad, una sit-com sugli eSports che sarà trasmessa da NBC.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.