L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bait and Tackle: una nuova sit-com per Johnny Galecki

Bait and Tackle: una nuova sit-com per Johnny Galecki

Di Marco Triolo

Dopo la conclusione di The Big Bang Theory, Johnny Galecki tornerà a lavorare con la CBS a una nuova sit-com, Bait and Tackle. Si tratta in realtà di un progetto già sviluppato per la scorsa stagione, ma che non è riuscito ad arrivare alla fase pilot. Ora Bait and Tackle verrà sviluppata nuovamente, con Michael Hobert (Undateable, American Housewife) e Adrian Wenner (Man with a Plan) alla sceneggiatura.

Il progetto è incentrato su un gruppo di amici che gestiscono un negozio di attrezzatura per la pesca nella cittadina di Bainbridge, Georgia. Se verrà approvata, la serie racconterà della loro ricerca di amore, falicità e una ragione di vita nel tipo di città che chiunque non vedrebbe l’ora di lasciarsi alle spalle.

Brian Kelley, membro del duo country Florida Georgia Line e amico di Johnny Galecki, sarà produttore esecutivo attraverso la sua compagnia CuzBro Productions. L’attore Stephen Snedden, suo cugino e socio, sarà co-produttore esecutivo. La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television, e Galecki produrrà tramite la sua Alcide Bava, che ha un contratto di esclusiva con Warner dai tempi di The Big Bang Theory.

I prossimi progetti di Johnny Galecki

Dopo la chiusura di quest’ultima serie, Galecki si è concentrato sulla produzione. Attualmente è produttore esecutivo della serie CBS Living Biblically. Tra i suoi vari progetti in fase di sviluppo c’è anche The Squad, una sit-com sugli eSports che sarà trasmessa da NBC.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.