SerieTV News

Bait and Tackle: una nuova sit-com per Johnny Galecki

Pubblicato il 20 novembre 2019 di Marco Triolo

Dopo la conclusione di The Big Bang Theory, Johnny Galecki tornerà a lavorare con la CBS a una nuova sit-com, Bait and Tackle. Si tratta in realtà di un progetto già sviluppato per la scorsa stagione, ma che non è riuscito ad arrivare alla fase pilot. Ora Bait and Tackle verrà sviluppata nuovamente, con Michael Hobert (Undateable, American Housewife) e Adrian Wenner (Man with a Plan) alla sceneggiatura.

Il progetto è incentrato su un gruppo di amici che gestiscono un negozio di attrezzatura per la pesca nella cittadina di Bainbridge, Georgia. Se verrà approvata, la serie racconterà della loro ricerca di amore, falicità e una ragione di vita nel tipo di città che chiunque non vedrebbe l’ora di lasciarsi alle spalle.

Brian Kelley, membro del duo country Florida Georgia Line e amico di Johnny Galecki, sarà produttore esecutivo attraverso la sua compagnia CuzBro Productions. L’attore Stephen Snedden, suo cugino e socio, sarà co-produttore esecutivo. La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television, e Galecki produrrà tramite la sua Alcide Bava, che ha un contratto di esclusiva con Warner dai tempi di The Big Bang Theory.

I prossimi progetti di Johnny Galecki

Dopo la chiusura di quest’ultima serie, Galecki si è concentrato sulla produzione. Attualmente è produttore esecutivo della serie CBS Living Biblically. Tra i suoi vari progetti in fase di sviluppo c’è anche The Squad, una sit-com sugli eSports che sarà trasmessa da NBC.

Fonte: The Hollywood Reporter