L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys For Life dal 23 gennaio al cinema, ecco il nuovo trailer italiano

Bad Boys For Life dal 23 gennaio al cinema, ecco il nuovo trailer italiano

Di Filippo Magnifico

Il nuovo trailer di Bad Boys for Life, arriva anche in italiano e ci permette di dare un’ulteriore occhiata al terzo capitolo della famosa saga action-poliziesca con i “cattivi ragazzi” Will Smith e Martin Lawrence, in arrivo nelle nostre sale il 23 gennaio.

la trama

Il nuovo capitolo della saga ruota attorno al dipartimento di polizia di Miami e al suo team d’elite noto come AMMO, che sta cercando di sconfiggere il boss di un cartello della droga Armando Armas (Jacob Scipio), un killer a sangue freddo profondamente malvagio ma anche molto sarcastico. È totalmente fedele al cartello e viene spinto dalla madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreta Rite, una psicologa simpatica e particolarmente tosta a capo dell’AMMO. Ed è anche l’ex fidanzata di Mike (l’ha lasciato lei).

I due scatenati protagonisti Will Smith e Martin Lawrence verranno affiancati da Joe Pantoliano (il Capitano Howard) e Vanessa Hudgens, che è entrata nel cast insieme ad Alexander Ludwig e Charles MeltonPeter Craig (The Hunger Games: Mockingjay, Transformers) ha scritto la prima versione della sceneggiatura, mentre Joe Carnahan l’ha revisionata. L’ultima e definitiva stesura è però opera di Chris Bremmer. Alla regia confermata la coppia composta da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman” 11 Dicembre 2019 - 17:00

Si torna a parlare di un terzo capitolo della saga di Kill Bill. Per Quentin Tarantino il film si farà e vedrà la luce nel giro di tre anni...

SAG Awards – Bombshell, The Irishman, C’era una volta…a Hollywood e Fleabag guidano le nomination 11 Dicembre 2019 - 16:49

Quattro nomination a Bombshell, The Irishman, C'era una volta...a Hollywood ai SAG Awards, Fleabag in testa con tre nella categoria televisiva

The Purge: Ethan Hawke torna alla Notte del giudizio nel finale di stagione 11 Dicembre 2019 - 16:16

La star del film originale riprenderà il suo ruolo nel finale della stagione 2

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.